AUDIO non funzionante DELL GX260

• Creatore Discussione Creatore Discussione nba2
  • Data di inizio Data di inizio

nba2

Nuovo Utente
15 Ott 2008
1
0
0
Ciao a tutti,

sn nuovo. ho cercato prima di tutto in discussioni simili a ciò che sto cercando nel vostro forum, ma al momento sono ancora senza soluzione.

Vi spiego. ho un vecchio DELL Gx260, da poco riformattato. sn riuscito a reinstallare tutto, salvo la scheda audio (non si sente), ovvero quando vado a vedere nelle periferiche installate, nella parte audio ho i punti di domanda gialli. Non avendo alcun CD per i drivers, sn andato nel sito del produttore, cioè DELL->support->ecc ecc. col modello del mio PC mi dava a disposizione 2 differenti driver che ho puntualmente scaricato e provato ad installare. Risultato? niente da fare...:incazz2::incazz2:

cosa posso tentare????

HEEEEELPPPPP

problema audio

Salve a tutti, ne approfitto per mostrare qui anche un mio problema riguardante l'audio: non si sente nessun tipo di suono, neanche quelli di windows.
Ora, sono andata in pannello di controllo e in suoni e periferiche audio tra i codec audio mi segna che Windows Media Audio non funziona correttamente ma non so come risolovere questo problema, se qualcuno di voi ne ha idea vi ringrazie in anticipo per il vostro aiuto.

:crying: non posso sentire più la musica:crying: