attenzione alle promesse

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
attenzione alle promesse (come suol dirsi) da marinaio:
c'è chi promette 10mega, chi 100, chi mille....
ma fastweb promette e
velocita.jpg

questo è quanto mantiene


navigavo più veloce col vecchio modem attaccato alla cornetta del telefono:mad::incazz2:


ps
se non leggete bene l'immagine: risultano 417 kbps:incazz2::fuck:
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Io ho avuto problemi con la rete, e dopo aver lanciato anatemi contro Infostrada ho scoperto che non riuscivo ad accedere neanche al router. Non ho toccato niente, eppure è bastato impostare un indirizzo IP manuale per sbloccare la situazione. Mah, la tecnologia è strana a volte :D

EDIT: Piccolo dubbio. Ma, dove diamine abiti, a Montespertoli?
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Ecco bravi, lanciate strali contro i possibili inserzionisti che così MrWebMaster va in rovina e voi gli anatemi li andate a scrivere sui muri .. del Borgo :D
 
Ultima modifica:

MarcoGrazia

Utente Attivo
15 Dic 2009
852
20
28
62
Udine
www.stilisticamente.com
Comunque non capisco perché ti lamenti tanto borgo, ciò che promettono è la velocità massima non quella minima garantita.
Non c'è in Italia nessuna legge che obblighi alla "velocità" minima garantita per le connessioni ad internet (ISDN, PSTN, DSL) e quindi attento tu agli specchietti per le allodole, nessuno inventa nulla e quello che non c'è non si può avere.
In pratica Internet 7 mega significa solo che in determinate condizioni e per un certo tempo potrebbe verificarsi la possibilità che ci arrivi pure.
Magari hai il modem in discesa e col vento a favore :D
Ma se conosci qualche cosa di connessioni, sai anche che tutto dipende dalla condivisione (sharing), se il fiume ha una certa larghezza più di tanta acqua non porta e se tutti prendono acqua alla fine il fiume va in secca; è ciò che capita anche a internet, se l'infrastruttura è definita per un certo numero di utenti, aggiungendone altri prima o poi i 7 mega calano e calano, ai voglia se calano ;)
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Quanti :confused: devo mettere per farti capire che stavo scherzando? :D
La località a nord di Cagliari di cui parla Borgo si chiama Barumini, andateci se vi capita perché è un posto che merita.
00-Nuraghe%20Barumini.jpg
 
Ultima modifica:

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
andateci se vi capita perché è un posto che merita.
altro che se merita, è stupendo
(soprattutto ora che ci ho anatemizzato sopra:D)



p.s.
pensa ho perso tutte le diapositive, non solo di barumini ma anche di altre parti:dipser:, le uniche rimaste sono quelle di sant efisio

ps al ps
andateci in maggio/giugno e non crederete quanro l'isola è verde
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
no, non è mia, mi faccio un giro in elicottero e te ne faccio una uguale :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
maxbossi Attenzione alle TRUFFE: Leggere attentamente!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
borgo italia attenzione utenti aruba Discussioni Varie 0
Instagramsocialmedia FATE ATTENZIONE furti di identità anche qui sul forum e tramite email Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Valeria996 ATTENZIONE sensROSE truffatrice Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M Silvia 223 truffatrice Attenzione Annunci servizi di Social Media Marketing 10
borgo italia attenzione: phishing Discussioni Varie 1
A CONTRATTO DI VENDITA di sito-web e forum - Con attenzione per la privacy dei membri Leggi, Normative e Fisco 0
T [VBSEO] ATTENZIONE: il file config_vbseo.php non è scrivibile. CMS (Content Management System) 1
borgo italia questa è nuova, attenzione Discussioni Varie 10
R Errore Slideshow - "Attenzione lo script non risponde" Joomla 1
maxbossi Regolamento Regolamento forum E-Commerce - leggi con attenzione prima di postare! E-Commerce 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Apache - leggere con attenzione! Apache 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum database - leggere con attenzione! Database 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Ms Access - leggere con attenzione! MS Access 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Visual Basic - leggere con attenzione! Visual Basic 0
borgo italia Attenzione Discussioni Varie 4
M attenzione al nuovo official emule Windows e Software 3
borgo italia ATTENZIONE email sospetta Discussioni Varie 5
D Attenzione! Cercasi Sponsor. leggi... Altri Annunci 0
borgo italia attenzione virus Discussioni Varie 0
L ATTENZIONE! Vendo dominio Soverato.com Domini 0
peppoweb Attenzione agli hijackers Sicurezza e Virus 0
peppoweb Windows Server 2003: attenzione al backup Windows e Software 0
grottafelix All'attenzione dell'amministratore: Spostare immediatamente 3D Supporto Mr.Webmaster 6
C programmatore alle prime armi Presentati al Forum 2
elpirata Gestire permessi accesso alle pagine PHP 3
F [PHP] Aggiungere ruolo per accedere alle pagine PHP 2
T soluzioni alternative alle wifi nei reparti Reti LAN e Wireless 0
D [Photoshop] Novellino alle prime armi Photoshop 0
elpirata [Javascript] Lo script alle volte funzione altre volte no Javascript 0
S Vendo recensioni 5 stelle alle vostre pagine FB Annunci servizi di Social Media Marketing 2
F Come funziona in javascript l'accesso alle variabili dell'array Programmazione 1
G [Guida MyBB 1.8] Inserire icone accanto alle sezioni CMS (Content Management System) 0
L [HTML] Problemi a visualizzare le modifiche eseguite alle pagine del sito. HTML e CSS 2
asevenx [PHP] select dinamica con valori estratti dal database in base alle scelte precedenti PHP 3
ACarty [Javascript] Aggiungere link alle foto. Javascript 19
A GoGo Piano hosting più adatto alle mie esigenze Hosting 1
G Perchè il livello originale non rimane integro rispetto alle modifiche apportate? Photoshop 9
V Sono stati rilevati gravi problemi relativi alle condizioni della tua proprietà. Google Search Console 11
A Impossibile accedere alle configurazioni del router Reti LAN e Wireless 1
F Mi aiutate ad adeguare i miei siti alle nuove norme sui cookies? HTML e CSS 54
A Ciao a tutti da un programmatore alle prime arme Presentati al Forum 1
I Vendo 32.000 Inviti a mettere mi piace alle pagine/Invito Eventi Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B cambiare sfondo alle celle della tabella Javascript 1
G Testo che si adatta in grandezza alle misure di un DIV: è possibile farlo? HTML e CSS 2
P le select vanno per i fatti loro e non a fianco alle label PHP 2
P Adattare sito alle varie risoluzioni... HTML e CSS 2
L Realizzare tabella che aggiorna i prezzi in base alle quantità jQuery 16
V Libri da consigliare per chi è alle prime armi con il web design Discussioni Varie 1
W [RISOLTO] Aggiungere link alle immagini jQuery 5

Discussioni simili