attenzione alle promesse

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
attenzione alle promesse (come suol dirsi) da marinaio:
c'è chi promette 10mega, chi 100, chi mille....
ma fastweb promette e
velocita.jpg

questo è quanto mantiene

navigavo più veloce col vecchio modem attaccato alla cornetta del telefono:mad::incazz2:

ps
se non leggete bene l'immagine: risultano 417 kbps:incazz2::fuck:

Io ho avuto problemi con la rete, e dopo aver lanciato anatemi contro Infostrada ho scoperto che non riuscivo ad accedere neanche al router. Non ho toccato niente, eppure è bastato impostare un indirizzo IP manuale per sbloccare la situazione. Mah, la tecnologia è strana a volte :D

EDIT: Piccolo dubbio. Ma, dove diamine abiti, a Montespertoli?

Ecco bravi, lanciate strali contro i possibili inserzionisti che così MrWebMaster va in rovina e voi gli anatemi li andate a scrivere sui muri .. del Borgo :D

Ultima modifica:
Comunque non capisco perché ti lamenti tanto borgo, ciò che promettono è la velocità massima non quella minima garantita.
Non c'è in Italia nessuna legge che obblighi alla "velocità" minima garantita per le connessioni ad internet (ISDN, PSTN, DSL) e quindi attento tu agli specchietti per le allodole, nessuno inventa nulla e quello che non c'è non si può avere.
In pratica Internet 7 mega significa solo che in determinate condizioni e per un certo tempo potrebbe verificarsi la possibilità che ci arrivi pure.
Magari hai il modem in discesa e col vento a favore :D
Ma se conosci qualche cosa di connessioni, sai anche che tutto dipende dalla condivisione (sharing), se il fiume ha una certa larghezza più di tanta acqua non porta e se tutti prendono acqua alla fine il fiume va in secca; è ciò che capita anche a internet, se l'infrastruttura è definita per un certo numero di utenti, aggiungendone altri prima o poi i 7 mega calano e calano, ai voglia se calano ;)

Quanti :confused: devo mettere per farti capire che stavo scherzando? :D
La località a nord di Cagliari di cui parla Borgo si chiama Barumini, andateci se vi capita perché è un posto che merita.
00-Nuraghe%20Barumini.jpg

Ultima modifica:
andateci se vi capita perché è un posto che merita.
altro che se merita, è stupendo
(soprattutto ora che ci ho anatemizzato sopra:D)

p.s.
pensa ho perso tutte le diapositive, non solo di barumini ma anche di altre parti:dipser:, le uniche rimaste sono quelle di sant efisio

ps al ps
andateci in maggio/giugno e non crederete quanro l'isola è verde

no, non è mia, mi faccio un giro in elicottero e te ne faccio una uguale :)