Astragon - Nuovo Browser game

• Creatore Discussione Creatore Discussione marf
  • Data di inizio Data di inizio

marf

Utente Attivo
4 Nov 2009
30
0
0
Salve a tutti, oggi vorrei presentare il nuovo browser game che sto creando insieme ad un team (per chi non sapesse cosa è un browsergame, può trovare info qui).

Si chiama Astragon, ed è visitabile al sito www.astragon.net
Come potete vedere, si può tranquillamente giocare al gioco, ma mentre i player giocano, lo staff si occupa della crezione di espansioni e risoluzione dei bugs.
Astragon ha uno staff molto disponibile, per qualsiasi informazione compilate questo modulo, vi risponderemo al più preso!

Buon divertimento, apprezzerei molto, se postaste commenti riguardanti il gioco, le critiche fanno sempre bene!

Ah, quasi dimenticavo, cerchiamo anche collaboratori, sopratutto developers (sviluppatori) che aiutino Astragon a migliorare, per fare richiesta basta riempire il modulo sopra citato, ricordandosi di mettere nel campo oggetto il tag [Supporto] prima del vero e proprio oggetto del messaggio...

Vi aspetto numerosi,

Marco

a prima vista sembra davvero un buon sito, molto carina la grafica...

ciao ho provato a navigare sul forum ma è apparso questo messaggio

SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'my_astragon.avphpbb_config' doesn't exist [1146]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.

Si, da ieri da questo errore, perchè ho cancellato le tabelle del db dal forum, in quanto stiamo per trasferirlo.