Articoli tagliati ai non loggati su Wordpress

mobileadv

Nuovo Utente
3 Ott 2009
18
0
0
Sulla home del mio blog (scritto con Wordpress) ho scritto degli articoli, spezzandoli tramite il tag <!-- more etc etc etc; vorrei però che la parte rimanente dell'articolo sia leggibile solo a chi ha effettuato il login: quindi, se un utente è loggato continua a leggere l'articolo, se un utente non è ancora loggato viene rimandato alla pagina di login o di registrazione (magari facendo apparire un messaggio del tipo: "Se vuoi continuare a vedere la parte rimanente dell'articolo effettua il login o la registrazione".).
Qualcuno ha idea se/come si possa fare?

Grazie

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non immagini quanto mi sia utile questo plugin, va che è una meraviglia :D
Non so come ringraziarti, veramente :fonzie:

Non mi parlare di crisi.... :D
facciamo così: gioco al superenalotto e se vinco ti mando il 30%. :jolly:

Ciao, ma questo comporta qualche penalizzazione a livello di SEO? Io vengo da un'esperienza su Blogger, dove se si maneggiava il codice per inserire il tag more, Google non indicizzava tutta la pagina, ma solo la parte prima del tag. Questo plugin come funziona?

Immagino che anche per i motori di ricerca venga visualizzata solo la prima parte del post, perché comunque il crawler di Google non può effettuare il login. Però, modificandolo opportunamente, si potrebbe fare in modo che, nel caso l'utente sia un bot, venga visualizzato l'intero contenuto degli articoli.