Aprire una finestra con dimensioni fisse

• Creatore Discussione Creatore Discussione mcdigit
  • Data di inizio Data di inizio

mcdigit

Nuovo Utente
4 Nov 2009
14
0
0
ciao a tutti, dovrei fare in modo che cliccando su un link venga aperta una pagina con dimensioni fisse 280x400
come potrei fare?
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto... :D

ciao
prova ad usare

HTML:
<a href="#" onClick="MM_openBrWindow('pinco.htm','','scrollbars=yes,width=200,height=200')">apri finestra
</a>

al click si apre una finestra con dentro la pag pinco.htm di dimensioni 200x200 e, se necassarie, le barre di scorrimento (al posto di pinco puoi mettere foto.jpg)

Intanto aveva chiesto di evitare Javascript, e ti rispondo subito: no. Puoi aprire un'altra scheda del browser solo con HTML, ma non una finestra popup.
E poi scusa borgoitalia, la funzione MM_brOpenWindow non mi sembra proprio che sia nativa di Javascript, quindi: dove l'hai presa? :D

ciao

E poi scusa borgoitalia, la funzione MM_brOpenWindow non mi sembra proprio che sia nativa di Javascript, quindi: dove l'hai presa?

usando dream se clicchi sul link puoi applicargli i "comportamenti", e ti assicuro che funzia (sia ie che ff ecc....)

l'apertura della finestra è uno dei molti comportamenti

ciao a tutti, ho utilizzato il seguente codice che funziona alla grande...
PHP:
<a href="javascript:void(0)" onclick="window.open('http://www.mcdigit.it','Disponibilià','width=400,height=500,toolbar=no,location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,resizable=no\')"><font style="font-size: 9pt;" face="Arial"><u>link</u></font></a>

soltanto che il "location=no" non funziona nel senso che viene comunque visualizzata la barra degli indirizzi

Per la prova andate qui http://www.mcdigit.it/schermo-proiezione-treppiede-213x213cm-p-36.html e cliccate su "Visualizza tempi di consegna"

per alessandro1997
ciao
E poi scusa borgoitalia, la funzione MM_brOpenWindow non mi sembra proprio che sia nativa di Javascript, quindi: dove l'hai presa?

mi ero dimenticato (arteriosclerosi) che dream mi crea anche tra i tag
<script....>....</script> la relativa funzione

function MM_openBrWindow(theURL,winName,features) { //v2.0
window.open(theURL,winName,features);
}