app promemoria solo con mic

trittico69

Nuovo Utente
20 Set 2013
3
0
1
Salve, forse chiedo troppo ma ci provo, poi a limite mi mandate a quel paese.

Sto cercando uno sviluppatore che faccia un app per promemoria adatto ai commercianti e ai smemorati, che guidano spesso, per non distogliere lo sguardo dalla strada e che sia leggerissima anche per telefoni di fascia bassa

Da tener presente che questa app, e quindi lo sviluppatore che vorrà farla, potrebbe salvare la vita a uno e piu’ persone che, secondo aci-istat, il 40% è causato proprio dalla distrazione sui telefonini, anche se salvate una vita sola avete fatto il massimo.

.La maggior parte delle app esistenti devi fare tutto con tastiera oppure se hanno il microfono devi fare troppi passaggi( anche se pochi ma per chi guida potrebbe bastare un passaggio solo) guardando il telefono.

Un app con pochissime impostazioni e poi uno può prendere spunto e farne una con molte impostazioni a pagamento o con pubblicità.

Quella adatta a me e credo a molti che fanno il mio lavoro, deve avere queste caratteristiche indispensabili:

-che si attivi dicendo “ok …..” (a posto dei puntini il nome dell’applicazione) questa funzione dovrebbe funzionare appena si toglie l’oscurità della tastiera e non sbloccandolo completamente.

-che appena attivata con “ok….” ti chieda “cosa vuoi ricordare?(senza schiacciare nessun tasto)

-quando pronuncio il promemoria, dopo aver finito di parlare, in automatico ti chieda “ dimmi quando(data e ora) vuoi che ti avviso”

-dopo aver dettato l’ora e la data ti dica “ok ti avviserò il giorno X alle ore X” e si chiuda automaticamente.

-quando esce l’avviso all’ora e giorno impostato, che ci sia , oltre lo scritto del promemoria pronunciato, un menu’ a tendina che ti faccia scegliere se completare il promemoria, a destra e a sinistra una possibilità di scelta di posticiparlo di 5,10,30,60,120, minuti e appena scelta una di queste opzioni sparisca il promemoria.

- e che il tutto funzioni anche senza connessione internet

Ringrazio in anticipo
 

Discussioni simili