[Apache] Restituisce pagina bianca e vuota

xLuciano

Nuovo Utente
17 Feb 2018
15
0
1
Buongiorno a tutti. Spero di scrivere nel settore giusto. Ho un problema con il funzionamento di wordpress ma sembra non riguardare lo stesso wordpress, mi sono già rivolto ai vari forum di wordpress senza ottenere risultati. Incomincio dall'inizio:
A causa di alcuni problemi che avevo e che non sono riuscito a risolvere ho deciso di cancellare tutto il sito, reinstallare wordpress e rincominciare da zero. Ora mi trovo che nella cartella principale (public_html) ho soltanto i nuovi file e cartelle di wordpress, nessun plugin installato, unico tema “twenty nineteen”. Tutto funziona regolarmente tranne per una cosa: nelle impostazioni la pagina dei Permalink è bianca. Con il server praticamente vuoto di qualsiasi altro file aggiuntivo, gli unici file e cartelle sono quelle nuove nude e crude di wordpress, un htaccess basico ma quella pagina è bianca. Da notare che questo problema ce l’avevo anche prima con la vecchia installazione, questo avvalora la tesi che non c'entra wordpress. Inoltre, volendo trasformare in wordpress multisite, dopo aver inserito la prima stringa nel file config.php che serve per ottenere la pagina con i due script da inserire poi nel config.php e nel htaccess, ebbene anche qui mi restituisce una pagina bianca. Sono andato a vedere gli error-log e ho trovato questi: 1) PHP Warning: phpinfo() has been disabled for security reasons in ……… /public_html/wp-includes/functions.php on line 4827; 2) PHP Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in ……… /public_html/wp-includes/functions.php on line 4339. Qualcuno può aiutarmi? Non so come modificare il file function.php per eliminare gli errori. Ringrazio se qualcuno può aiutarmi. Luciano