Annunci Dinamici Rete di Ricerca

Zubizarreta

Utente Attivo
27 Giu 2013
51
1
0
Ciao a tutti!

Qualcuno ha per caso avuto modo di testare gli annunci dinamici su rete di ricerca correttamente gestiti e fare un benchmark con la medesima campagna senza annunci dinamici, per capire quanto effettivamente siamo efficaci in termini di CTR, CPC e Conversion Rate?

Sono sempre abbastanza restio a ciò che non mi permette di decidere esattamente cosa vede l'utente per una determinata ricerca, ma ho sottomano una campagna che vive solo di annunci dinamici e i dati sembrano buoni!

Grazie!

Ciao, io pure sono abbastanza dubbioso verso questo tipo di annuncio. Le poche volte che li ho utilizzati, comunque, non ho visto grandi benefici.
Ho provato invece gli annunci adattabili alla rete di ricerca e in questo caso devo dire che il CTR è migliore.

Ciao ragazzi, per il mio sito il mio consulente ads mi ha consigliato di usarli, ma ho imparato che bisogna sempre guardare non tanto il CTR degli annunci (anche se comunque conta) ma tenere ben d'occhio le conversioni o quello che si vuole ottenre dalla campagna...

Ultima modifica: