[CERCO] 2 soci per creazione portale annunci [web-designer e sviluppatore wordpress]

aspide83

Nuovo Utente
7 Lug 2016
3
0
1
41
Per realizzazione di ambizioso progetto, riguardante la costruzione ed il lancio di un nuovo portale di annunci immobiliari locali, ricerco uno sviluppatore wordpress ed un web-designer.
Il progetto è in fase di business planning per la presentazione dello stesso presso business angel / aziende di crowdfunding.
Mi reputo un profondo conoscitore nel campo web marketing e social media marketing, oltre che nel ambito commerciale immobiliare e conosco a perfezione la provincia in cui opererà questo portale.
Sono disponibile ad offrire maggiori informazioni.

Anche io sto realizzando un progetto dello stesso tipo con la differenza che il mio progetto è rivolto al pianeta nella sua totalità e se si dovesse trovare vita su altri pianeti sarà rivolto pure a quelli.
Posso per questo dirti che non si realizza un progetto del genere in wordpress. A mio avviso non si realizza niente in wordpress, nemmeno un semplice blog, ma se proprio vogliamo usarlo non possiamo farlo di certo per una cosa del genere che ha bisogno di essere scritta bene e anche di ottimizzare le risorse del server web su cui risiederà. Io sto scrivendo tutto in PHP e il codice è veramente molto snello. Le agenzie immobiliari si potranno registrare e inserire i propri annunci e lo stesso potranno fare i privati. Fino a qui non c'è nulla di diverso rispetto ai portali già esistenti, ma ritengo che ad oggi non esista un portale immobiliare nel mondo che funzioni davvero bene, cioè che consenta davvero di vendere e/o affittare case. Se si parla con gli operatori del settore infatti tutti sostengono che i vari portali non portano loro entrate eclatanti, ma continuano ancora ad affidarsi all'attività dell'agenzia su strada e al passa parola. La mia intenzione è quella di invertire questa rotta partendo intanto da un software fatto bene e poi aggiungendo a questo anche altre attività importanti che non mi dilungo a spiegare qui.