Android Studio e proci con supporto VT-x

VAik

Utente Attivo
16 Apr 2016
117
3
18
Ciao a tutti ragazzi
ho da poco iniziato un corso per fare App, quindi mi sto addentrando in questo mondo.
Sono riuscito ad installare dopo tanti accorgimenti, a volte non convenzionali per me, JDK8, Node, git ed Android Studio e Gradle.
Ho creato il mio primo progetto con il comando da prompt "cordova platform add android" .
Volendolo importare in Adnroid Studio per far partire l'emulatore dello smartphone, mi esce la scritta che mi avvisa del mancato supporto VT-x da parte del mio processore.
Posso cmq utilizzarlo per testare le applicazioni che creo, o mi pregiudica il funzionamento?
 

VAik

Utente Attivo
16 Apr 2016
117
3
18
ciaoa tutti ragazzi
forse ho risolto, scaricando la versione della API EABI v7
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Problemi visualizzazione mappa Android studio Sviluppo app per Android 0
M android.support.v7 su android studio Sviluppo app per Android 4
E Android Studio e Server Sviluppo app per Android 0
P Bloccare connessione internet per gli emulatori in android studio Sviluppo app per Android 2
Brizzio Android Studio Programmazione 0
ESABOT ViewSwitcher in Android Studio Sviluppo app per Android 2
M Android Studio, bottoni e linguaggiio Java Sviluppo app per Android 10
novello88 Android Studio: company domain? Sviluppo app per Android 1
simgia Cordova A failure occurred while executing com.android.build.gradle.internal.res.ResourceComp ilerRunnable Sviluppo app per Android 1
E Android app start Discussioni Varie 1
T recupero valori select multipla da android Javascript 3
U Cerco un graphic designer e uno sviluppatore Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
D Aggiungere file .css esterno su Android HTML e CSS 4
E [PHP] problemi nuova riga con fwrite su piattaforma android PHP 5
Tommy03 [HTML] Problema Iphone - Android HTML e CSS 1
S Cerco collaboratore sito Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Andrei Daniel Glodeanu Vendo Progetto Per Android/iOS già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D APP GIOCHI IOS VS APP GIOCHI ANDROID Discussioni Varie 1
m3mento [Cercasi retribuito] Esperto Articolista blogger Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Sistema per identificare utente se proviene da apertura app android Sviluppo app per Android 3
C Convertire sito web in app Android o per Windows Sviluppo app per Android 0
felino TV Box Android: consiglio su quale acquistare Discussioni Varie 0
papayablu Calcolatore scommesse a sistema per Android? Smartphone e tablet 4
A [MySQL] tabelle dati su app android MySQL 2
P [HTML] Redirect sito su pagina per Android HTML e CSS 6
P App per collegare android ad un sito web Sviluppo app per Android 3
V [CERCO] Socio per App Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Bruno Doper App Android con AIR Sviluppo app per Android 6
M Collaborazione con Sviluppatori app. ambiente ios e android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S App android con shake Sviluppo app per Android 2
A scambio lavoro per aiuto con android Sviluppo app per Android 0
N funzione autoplay video per browser mobili come ios e android Javascript 0
Gaetano Marano vendo Tablet Android 9.7" 1024x768 Altri Annunci 3
D [OFFRO] App marketing per la vostra app iOS/Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O utilizzo database sqlite su android Database 0
M che strumenti servono per sviluppare appicativi android ? Sviluppo app per Android 3
M Consiglio da esperti per creazione Startup per App IOS e Android Sviluppo app per iOS 0
matteoraggi TTS e Speech recognition per Android Sviluppo app per Android 0
A API Hotspot nativo android Sviluppo app per Android 0
M [Offro][Gratuito] app android/ios per blog wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Android] Condivisione file cartelle su router Wi-Fi Sviluppo app per Android 0
S sito html+css+js in locale su android HTML e CSS 2
matteoraggi Miglior rapporto qualita prezzo con android 5 intorno ai 100 euro? Smartphone e tablet 3
Z Miglior modem/router Wi-Fi per rete con Mac, Win e Android? Reti LAN e Wireless 1
G SVILUPPATORE APP iOS/Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E layout responsive problemi con google chrome su smartphone android e win 8 HTML e CSS 0
voldemort Shared Preference non salvate [Android] Sviluppo app per Android 1
G Scelta device fisico di supporto sviluppo app per Android Sviluppo app per Android 2
StarFish Manuale per imparare a creareApp per Android Sviluppo app per Android 2

Discussioni simili