Android Studio: company domain?

novello88

Utente Attivo
3 Mar 2012
103
1
0
ciao ragazzi, vorrei cominciare a programmare applicazioni per Android e ho deciso di farlo con Android Studio (perchè ho letto che tra poco diventerà l'unico ambiente di sviluppo supportato da parte di Google); nella creazione di un nuovo progetto però non ho capito cosa bisogna inserire nel campo "Company Domain". Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi di cosa si tratta e cosa dovrei inserire all'interno di questo campo? :grat:

ciao ragazzi, vorrei cominciare a programmare applicazioni per Android e ho deciso di farlo con Android Studio (perchè ho letto che tra poco diventerà l'unico ambiente di sviluppo supportato da parte di Google); nella creazione di un nuovo progetto però non ho capito cosa bisogna inserire nel campo "Company Domain". Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi di cosa si tratta e cosa dovrei inserire all'interno di questo campo? :grat:

Ciao,
Android Studio non sarà l'unico ambiente di sviluppo supportato. Quindi potrai continuare ad usare Eclipse con integrato l'SDK di Android.
Detto questo puoi usare Android Studio seguendo la guida sviluppatori qui:
https://developer.android.com/sdk/installing/create-project.html

In company domain puoi inserire una stringa d'esempio "mycompany"

Un Saluto