ANALITYCS E GOOGLE SEARCH CONSOLE CAMBIANO CONTINUAMENTE PROPRIETA'

• Creatore Discussione Creatore Discussione SUMIPA
  • Data di inizio Data di inizio

SUMIPA

Nuovo Utente
26 Gen 2018
1
0
1
33
Buongiorno a tutti. In pratica ho questo problema, Analytics mi associa a due codici id di monitoraggio ,ed una volta al mese li alterna. Vado per accedere e mi dice che non risulto monitorata perchè il mio codice di monitoraggio non è presente nell'edit ma ce n'è un altro (e grazie ogni mese me li fa alternare! prima uno poi un altro!) Poi ci mettono 24 ore per verificare ecc. Search console stesso discorso. Al momento dell'attivazione mi ha dato un codice da inserire nel robot.text di aruba. l'ho inserito e andava tutto bene. Stamattina vado per accedere e mi dice impossibile verificare proprietà, aggiungi questa proprietà al tuo codide dsn, e mi da un codice diverso da quello precedente, lo aggiungo come fatto all'inizio e mi dopo 5 ore mi dice ancora: verifica non riuscita per MIO SITO utilizzando il metodo Record TXT DNS (meno di un minuto fa). Impossibile trovare il token di verifica nei record TXT del tuo dominio. Potrebbero essere necessari alcuni minuti perché Google possa trovare le tue modifiche nei record TXT. Quindi devo aspettare ancora o si è proprio impallato?? boh