Alternativa a iframe

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pizzi80
  • Data di inizio Data di inizio
In realtà non c'è codice php da interpretare.
Se lo stai avviando dal desktop, potresti avere dei problemi di permessi per l'apertura del file menu.html.
Prova con internet explorer dovrebbe chiederti la conferma. Su un web server deve funzionare.

infatti lo stavo provando con chrome. In IE funziona normalmente. Per cui una volta caricato sul server non dovrei avere problemi con gli altri browser giusto?

Giusto.
attento al tag title : lo ripeti due volte

ah un' altra cosa . . . devo posizionare una galleria al centro dell schermo e vorrei che restasse al centro a qualsiasi risoluzione è sufficiente mettere margin left; right, top, bottom tutti impostati su auto o sbaglio?

per firefox chrome basta
Codice:
magin:auto;
pe internet explorer
Codice:
html {
text-align:center;
}
ti converrebbe scaricarti un web server tipo xamp e lavorare su quello, così è come se lo avessi online

altro problema se problema si può chiamare. Quali sono i consigli che potete darmi per essere nelle prime posizioni nelle ricerche su google. Io ho impostato titoli, contenuti e keyword inerenti al sito però come pizzeria risulto molto indietro anche digitando il nome del dominio della pizzeria nella ricerca . . . c'è qualcosa che mi sfugge?

Prima di tutto devi aspettare un po' perchè non è che si va avanti subito e google non fa le scansioni in continuazione. Poi vai sul sito SEO e segui i loro consigli e segui anche i consigli nelle sezioni dei motori di ricerca e seo dei forum

@Pizzi80
un problema = 1 discussione.
Non accodare altre domande se non c'entrano con la discussione, rischiamo di creare confusione ai futuri lettori.