Allopass Affiliazioni e Micro-pagamenti

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Allopass
  • Data di inizio Data di inizio

Allopass

Nuovo Utente
6 Feb 2006
4
0
0
www.it.allopass.com


Buongiorno a tutti,

Innanzitutto vorrei presentarmi, mi chiamo Francesco e sono il Direttore di Allopass Italia (www.it.allopass.com).

La nostra azienda da anni che lavora sui modi di pagamento e sopratutto il micro-pagamento adatto ai contenuti virtuali a valore aggiunto:

- Micro-pagamenti per telefono.
- Micro-pagamenti per Sms.
- Micro-pagamenti per Carta di credito.
- Micro-pagamenti per Carta prepagata.
- Micro-pagamenti per Fornitore d'accesso internet.
- Micro-pagamenti per portafoglio virtuale.

Ma non ci siamo limitati ai soli modi di pagamaneto, ma acnhe al sistema d'affiliazione:

Il network Allopass é destinato hai webmaster, web agenzie, amministrazioni, servizi giuridci, giornali, eccetera.

A tutti quelli che hanno dei grossi, medi, o piccoli contenuti che voglio rendere a pagamanto via il loro sito web.

E da tempo che molti webmaster già iscritti al programma Allopass aspettavano con ansia
la versione in italiano http://www.it.allopass.com di questo sistema di pagamento,
conosciuto in altri paesi d'Europa dal 2001.

Allopass é leader europeo del micropagamento su Internet e oggi si
lancia sul mercato italiano con la nuova interfaccia in lingua italiana più dinamica e adattata alle vostre esigenze.


Per 3 modi di pagamento sono proposti:
- via Audiotel "il micropagamento telefonico"
- via carta di credito o carta prepagata
- via SMS.

Altre tariffe per "il micropagamento telefonico" saranno proposte tra giorni.

Altri sistemi di pagamento saranno in seguito proposti come sono già in funzione per i paesi francofoni per esempio il W-HA
(più precisamente il pagamento via Internet Provvider o fornitore d'accesso internet) o i sistemi via carta virtuale o carta prepagata virtuale.

Evidetemente questi sistemi voi li potete utilizzare se il vostro traffico va verso questi paesi.

Allopass é d'utilizzazione facile, infatti il sistema permette a qualsiasi webmaster di proteggere e rendere una zona del suo sito
o un documento del suo sito a pagamento.

É solo in questo modo che il webmaster potrà rendere redditizio il suo sito. Questo modo di pagamento puó coprire : foto, video, documenti giuridici,
perizie, documenti d'autore, giochi, divertimenti et anche campagne di doni per les associazione caritative registrate in quanto tali.

Allopass vi dà la possbilità di creare, proporre, e guadagnare con la vostra regia pubblicitaria, par click, all'impressione o alla durata.
Voi potete creare facilmente la vostra regia pubblicitaria e cosi' organizzare le vostre campagne pubblicitarie e guadagnate
attraverso la rete dei webmaster che s'iscrivono alle vostre campagne pubblicitarie.

Create le vostre affiliazioni al vostro programma e così guadagnerete con i vostri figlioli iscritti alla vostra affiliazione.

Allopass é presente in Europa dal 2001:
Più di 18 paesi coperti nel mondo con l'audiotel
Più di 200.000 siti utilizzano Allopass
Più di 1.500.000 transazioni realizzate ogni mese.

Allopass é una soluzione facile d'utilizzazione:
Una installazione semplice, gratuita e che protegge i vostri contenuti Dei riversamenti rapidi e garantiti.
Un servizio clienti disponibile, efficace, per voi e i vostri clienti.

Allopass, é una vera rete di webmaster professionali !

- Lavorate in partnership con altri conti Allopass.

- Moltiplicate i guadagni grazie al sistema d'affiliazione Allopass.

- Create, proponete e guadagnate con la vostra regia pubblicitaria

L'iscrizione ad Allopass é completamente gratuita e senza nessun impegno, se siete un privato, un'impresa o un'associazione,
avrete le stesse garanzie di sicurezza e affidabilità.

Per ogni dubbio non esitare a contattarmi :
 
Ultima modifica di un moderatore:

Discussioni simili