Alcune info varie su joomla: calendario e fotogallery

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Ciao, sto relizzando un sito con joomla per la prima volta (infatti ci sono anche un'altro paio di miei domande qui sul forum), dato che per diverse cose ho bisogno di un consiglio, pensavo di riunire in questo topic i vari dubbi, senza aprirne ogni volta uno nuovo (spero sia corretto, altrimenti ditemelo che ne apro diversi).
Vorrei installare sul mio sito un semplice calendario da mettere nella home, che mi segni con un colore diverso le date degli eventi. Ho già provato con Eventlist, ma mi sembra troppo complesso. Vorrei che gli eventi si potessero mettere nelle varie voci di menù in modo molto semplice anche da chi non è esperto di joomla, e possibilmente in liste carine in linea con lo stile del sito. In poche parole mettere gli eventi allo stesso modo in cui un utente registrato può inserire degli articoli.
Che mi consigliate?
Grazie!
 
Oggi ho provato anche a scaricare un componenete per fare una galleria di immagini, volevo RSGallery2 ma non c'è modo di fare il download, non vanno i link alla pagina della ditta produttrice!
A voi va?
 

Discussioni simili