M mammillaria Nuovo Utente 18 Ott 2007 3 0 0 18 Ott 2007 #1 Ho delle immagini che hanno il contorno bianco e io voglio mettere quello trasparente come faccio? Vi rigrazio in anticipo dell'aiuto:incazz:
Ho delle immagini che hanno il contorno bianco e io voglio mettere quello trasparente come faccio? Vi rigrazio in anticipo dell'aiuto:incazz:
hellslord Utente Attivo 28 Nov 2006 99 3 0 Venezia www.squall.it 18 Ott 2007 #2 Devi usare photoshop... almeno per quello che ne so io Fai un layer trasparente e sopra ci metti quello che vuoi, eventualmente usando altri layers... Ma su come fare è meglio chiedere ad un esperto photoshop
Devi usare photoshop... almeno per quello che ne so io Fai un layer trasparente e sopra ci metti quello che vuoi, eventualmente usando altri layers... Ma su come fare è meglio chiedere ad un esperto photoshop
sbobby Utente Attivo 26 Gen 2006 791 0 0 Roma 18 Ott 2007 #3 con photoshop selezioni la parte dell'immagine che ti interessa, la copi e la incolli su un nuovo documento con sfondo trasparente...e il gioco è fatto....poi se posti le immagini possiamo aiutarti in modo + specifico...
con photoshop selezioni la parte dell'immagine che ti interessa, la copi e la incolli su un nuovo documento con sfondo trasparente...e il gioco è fatto....poi se posti le immagini possiamo aiutarti in modo + specifico...