Aiuto!!!

Vi chiedo un aiuto ho inserito questo form nel mio sito, ma non so come fare a far apparire i risultati in un altra pagina! Mi aiutate per favore???

<
HTML:
<form><form action="www.ministrantiimmacolata.it.gg" method="post">
        <p align="center"><font color="#ff0000" size="3"><strong>Dati Parrocchia</strong></font></p>
    <p align="left"><br />
    <br />
    <strong>Parrocchia:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="50" name="Parrocchia:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <strong>Altro</strong> (se il gruppo non &egrave; di una parrocchia): <input maxlength="50" name="Altro (se il gruppo non appartiene ad una parrocchia):" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <strong>Regione:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><select size="1" cols="4" name="Regione">
    <option value="Abbruzzo" selected="selected"></option>
    <option value="Abbruzzo">Abbruzzo</option>
    <option value="Basilicata">Basilicata</option>
    <option value="Calabria">Calabria</option>
    <option value="Campania">Campania</option>
    <option value="Emilia-Romagna">Emilia-Romagna</option>
    <option value="Friuli-Venezia" giulia="">Friuli- Venezia Giulia</option>
    <option value="Lazio">Lazio</option>
    <option value="Liguria">Liguria</option>
    <option value="Lombardia">Lombardia</option>
    <option value="Marche">Marche</option>
    <option value="Molise">Molise</option>
    <option value="Piemonte">Piemonte</option>
    <option value="Puglia">Puglia</option>
    <option value="Sardegna">Sardegna</option>
    <option value="Sicilia">Sicilia</option>
    <option value="Toscana">Toscana</option>
    <option value="Trentino-" alto="" adige="">Trentino- Alto Adige</option>
    <option value="Umbria">Umbria</option>
    <option value="Valle">Valle d'Aosta</option>
    <option value="Veneto">Veneto</option>
    </select></p>
    <p align="left"><strong>Diocesi:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</strong><input maxlength="50" name="Diocesi:" type="text" />&nbsp;<br />
    <strong><br />
    Comune:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</strong><input maxlength="50" name="Comune:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <strong>Web:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="50" name="Web:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <br />
    <br />
    <strong><font size="3">&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <font color="#ff0000">Dati gruppo</font></font></strong></p>
    <p align="left"><strong>Nome gruppo:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />
    <br />
    <br />
    <strong>&nbsp;N&deg; Ministranti:</strong>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;tot: <input maxlength="3" size="2" name="" type="text" />&nbsp;di cui maschi&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Diocesi:" type="text" />&nbsp;e femmine&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Comune:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <br />
    <strong>Ministranti per et&agrave;:</strong>&nbsp;&nbsp;&nbsp;7-10&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="" type="text" />&nbsp;di cui maschi&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Diocesi:" type="text" />&nbsp;e femmine&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Diocesi:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;11-13 <input maxlength="3" size="2" name="Comune:" type="text" />&nbsp;di cui maschi <input maxlength="3" size="2" name="" type="text" />&nbsp;e femmine&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Diocesi:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; 14 in su&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Comune:" type="text" />&nbsp;di cui maschi <input maxlength="3" size="2" name="" type="text" />&nbsp;e femmine&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Diocesi:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <br />
    <strong>Reponsabili/</strong>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;numero&nbsp;<input maxlength="20" size="3" name="Comune:" type="text" />&nbsp;di cui maschi <input maxlength="3" size="2" name="" type="text" />&nbsp;e femmine&nbsp;<input maxlength="3" size="2" name="Diocesi:" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <strong>animatori</strong>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; et&agrave; da <input maxlength="3" size="2" name="Comune:" type="text" />&nbsp; a <input maxlength="3" size="2" name="" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    <br />
    <strong>E-mail:&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />
    <br />
    &nbsp;<strong>Web:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" />&nbsp;<br />
    <br />
    Descrizione, note o altro:<textarea rows="4" cols="50" name="commento"></textarea>&nbsp;<br />
    <br />
    <br />
    <br />
    <br />
    <font size="3"><strong>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <font color="#ff0000">Dati Responsabile<br />
    </font></strong></font><br />
    <br />
    <br />
    <br />
    <strong>Carica:&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />
    <br />
    <strong>&nbsp;Nome:&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />
    <br />
    <strong>E- mail:&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />
    &nbsp;<br />
    <input type="submit" value="Invia" /> <input type="reset" value="Cancella" /></p>
</form>
 
se non ho capito male vuoi far apparire i dati scritti nel form in un altra pagina (non inviarli per email o salvarli in db?)

secondo me dovresti fare una pagina php (chiamata es. mia_pagina.php) e ne form sostituire

HTML:
<form action="www.ministrantiimmacolata.it.gg" method="post">

con

HTML:
<form action="mia_pagina.php" method="post">

nella mia_pagina.php recuperare i dati con $_POST[]

es.

PHP:
<?php
//....................
$valore_campo_1=$_POST['nome_campo_1'];

$valore_campo_1

echo "stampo il valore del campo 1: ".$valore_campo_1;

$valore_campo_1
?>

:hammer:
 
Ora ti spiego meglio!!!
Io vorrei che i dati registrati nel form fossero registrati in una pagina e in base alla regione di provenienza divisi in regioni
Cliccando poi sul tasto che indica il gruppo escono visualizzate le varie informazioni inserite nel form!

Non so se sono stato molto chiaro!!!:crying:
 
ho visto
forse non ho capito bene. utilizzi mysql+php?
i dati inviati dal form dovrebbero essere inseriti in un database ed in funzione della regione (pulsante) vuoi evidenziare i gruppi della regione e di uno di questi tutte le informazioni sul gruppo?
il form dovrebbe apparire quando uno preme il tasto "inserisci gruppo"?
perchè se è così la faccenda è un po' lunghetta.
 
ho visto
forse non ho capito bene. utilizzi mysql+php?
i dati inviati dal form dovrebbero essere inseriti in un database ed in funzione della regione (pulsante) vuoi evidenziare i gruppi della regione e di uno di questi tutte le informazioni sul gruppo?
il form dovrebbe apparire quando uno preme il tasto "inserisci gruppo"?
perchè se è così la faccenda è un po' lunghetta.

Non utilizzo nessuno dei due!!! Se è troppo conplicato fare questo almeno vorrei che le risposte sate al form arrivino nella mia casella email e io provvedo a suddividerle e a inserirle in una pagina nuova!!! In poche parole il tasto invia dovrebbe mandarmi le informazioni via email!
Si può fare???

Grazie
 
si si può fare, ma comunque devi avere una pagina in php che raccolga i dati del form e te li invii attraverso la funzione mail() al tuo indirizzo
se non hai php non puoi provare la pagina prima di caricarla in remoto
stai attento che, inoltre, guardando il tuo form ci sono dei campi con lo stesso nome

HTML:
    <strong>Carica:&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />
    <br />
    <strong>&nbsp;Nome:&nbsp;&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />
    <br />
    <strong>E- mail:&nbsp;&nbsp; </strong><input maxlength="30" name="nome" type="text" /><br />

name="nome"

se trovo 5 minuti (ma non ti prometto niente sto aspettando un lavoro) ti faccio la pagina php che poi puoi caricarla e utilizzarla, altrimenti esplora in mrwebmaster qualcosa da adattare per inviare email la trovi

:beer:
 
eccoti la pagina in allegato
se non conosci php fai attenzione a dove inserire eventuali modifiche (es link di ritorno)

devi inseririle o prima di <?php o dopo ?> se usi un editor testuale, se usi un editor tipo dream prima o dopo l'icona php

carica la pagina in remoto sul tuo sito e provala, in locale non riesci a vederla se non hai php installato

ho aggiunto il codice che avvisa invio corretto o errore di trasmissione, in entrambi i casi la pagina viene ripulita

se c'è qualce problema avvisami
:beer:

p.s.
fai pubblicità al mio sito (dall'email capisci quale è):fonzie:
 
nella pagina in cui hai il form dovresti correggere la riga seguente

<form action="mia_pagina.php" method="post">

e ricaricarla

io ti invio la pagina php (che al contrario di quella già inviata) non ha bisogno del form in quanto l'hai di gia. !!!VERIFICA I NOMI DEI CAMPI!! nella pag php tengo i nomi di quella che ti ho inviato

quando ti arriva verifica esattamente il nome ed eventualmente ricorreggi la riga sopra

poi le carichi entrambe
vai sul sito e provi a mandarti un gruppo di prova, se il prov ha php l'email ti arriva, altrimenti da errore
:hammer:
 

Discussioni simili