Aiuto x logo

• Creatore Discussione Creatore Discussione asr80
  • Data di inizio Data di inizio

asr80

Nuovo Utente
7 Set 2006
5
0
0
Ciao a tutti sono un nuovo utente, ho notato che in questo sito ci sono molte persone disponibili e professionali e siccome sto da un po di tempo cercando di ricreare un logo per il mio negozio ebay ma facendo vari tentativi non sono riuscito a fare niente di buono. Il logo dovrebbe essere 310 x 90 pixel e avrei due idee o riprendere per esemio la scritta quella classica di EbAy e fare tipo la stessa cosa pero' con asr80 che sarebbe il mio nome utente o altrimenti creare proprio un altro tipo di logo all incirca come i colori che ho sul negozio ebay "il codice colore: CCCCFF", per farvi un idea ecco il link dove dovrei inserire il logo in alto a sinistra, http://stores.ebay.it/asr80 ,chiedo un aiuto dato che ci sto diventando matto! grazie

Ciao a tutti sono un nuovo utente, ho notato che in questo sito ci sono molte persone disponibili e professionali e siccome sto da un po di tempo cercando di ricreare un logo per il mio negozio ebay ma facendo vari tentativi non sono riuscito a fare niente di buono. Il logo dovrebbe essere 310 x 90 pixel e avrei due idee o riprendere per esemio la scritta quella classica di EbAy e fare tipo la stessa cosa pero' con asr80 che sarebbe il mio nome utente o altrimenti creare proprio un altro tipo di logo all incirca come i colori che ho sul negozio ebay "il codice colore: CCCCFF", per farvi un idea ecco il link dove dovrei inserire il logo in alto a sinistra, http://stores.ebay.it/asr80 ,chiedo un aiuto dato che ci sto diventando matto! grazie

ciao,se mi dici come lo vuoi per me non c'e problema farlo,comunque il logo deve essere personalizzato.

fammi sapere

saluti

vedi cosi se ti va bene,altrimenti dimmi le eventuali modifiche da apportare

asr80nf3.jpg

questa sotto e' con l'ombra piu' vicina al corpo,poi sentiamo il diretto interessato cosa ne pensa se gli va bene :)

asr80wu8.jpg

Ultima modifica:
grazie per l'aiuti,opterei verso un altro genere,pero non ho bene in mente la scritta ma con qualche disegno bello grafico non sarebbe male.

grazie per l'aiuti,opterei verso un altro genere,pero non ho bene in mente la scritta ma con qualche disegno bello grafico non sarebbe male.

allora devi pure avere un idea di quello che vorresti fare,io l'ho buttata li,fai una bozza anche con un pennarello e poi lo scannerizzi,cosi abbiamo anche noi un idea di quello che vuoi :D

vedi se questo si avvicina di piu' a quello che volevi:

logoasr80bisxs0.jpg

Ultima modifica:
io gli ho fatti cosi' come vi sembrano?

Allegati

• logonumero17.png
    logonumero17.png
    7,9 KB · Visite: 227
  • logonumero10.png
    logonumero10.png
    8,5 KB · Visite: 233