Aiuto Urgente con BANNER

polliux77

Nuovo Utente
11 Mag 2006
1
0
0
Salve a tutti,

ho un problema...

sto inserendo un banner fatto con il marquee (una semplice scritta), in una pagina che prevede nella parte alta file mutlimediali tipo flash o power point....

partendo dal presupposto che le macchine sono abbastanza performanti, il banner al caricamento del flash o al cambio della pagina del powerpoint praticamente mi si blocca per poi ripartire o per lo meno va a singhiozzo...

come posso risolvere il problema...

ci sono altri tipi di banner magari non usando il marquee.. che ne so flash o altri tipi....(se qualcuno lo sa come si usano gli rss)

calcolate però che questi banner devono essere creati dinamicamente, dato che sono all'interno di una web application quindi va bene qualsiasi cosa sia programmabile o scrivibile da codice tipo dotnet.... (nel caso del marquee scrivo la pagina html del banner via codice ogni 60 secondi)

insomma AIUTOOOOOOOOO:dipser:
 
visto che devono essere creati dinamicamente non puoi usare flash (che una volta compilato non può essere cambiato)
Io userei AJAX (cerca su google), implementando un timer javascript che ad intervalli prestabiliti recupera dal server un nuovo banner, che a quel punto potrai creare con il linguaggio server che preferisci (asp.net, php, perl, asp)
 

Discussioni simili