Apertura popup indesiderata [era:aiuto urgente]

  • Creatore Discussione Creatore Discussione klyde
  • Data di inizio Data di inizio

klyde

Utente Attivo
2 Mag 2005
33
0
0
52
www.mutuodomino.it
ciao a tutti!! ho un grosso problema, ho pubblicato un sito "mutuodomino.it" e quando apro la homepage appaiono una serie di pop up che invitano a scaricare ed istallare un programma . come faccio per risolvere il problema. i visitatori appena vedo le finestre ovviamente scappano. grazie a tutti!!
 
klyde ha scritto:
ciao a tutti!! ho un grosso problema, ho pubblicato un sito "mutuodomino.it" e quando apro la homepage appaiono una serie di pop up che invitano a scaricare ed istallare un programma. come faccio per risolvere il problema. i visitatori appena vedo le finestre ovviamente scappano. grazie a tutti!!


Cos'è un tentativo di spam riuscito male?

A parte che non mi si apre nessuna pop-up, tu dici di aver realizzato quel sito e non sai come mai ti si apre la pop-up?

mi riesce difficile crederti...
 
dead ha scritto:
A parte che non mi si apre nessuna pop-up, tu dici di aver realizzato quel sito e non sai come mai ti si apre la pop-up?

mi riesce difficile crederti...
Infatti, siamo in 2 dead!

Tra l'altro nemmeno a me sono apparse popup :confused:

E' un nuovo modo di farsi pubblicità al sito e ragrannellare qualche visitatore per caso? ;)
 
credo di aver risolto, ho eliminato il codice copiato da un sito che offre statistiche per il web gratuitamente e pare che non compaiano più finestre con dialer vari!!
 
grazie per il consiglio, ma il problema mi si è presentato con megastat.net, può essere una coincidenza che ho risolto il problema eliminando il suo codice ma mi pare strano. cmq grazie
 
sono appena andato a controllare la mia home page e mi si è ripresentato il problema, l'antivirus me lo legge come un dialer si chiama "fast trak". qualcuno più esperto mi può dare un'occhiata al codice della home per controllare che non ci sia qualcosa di strano? . grazie
 
prova a vedere....
ti ho corretto il codice con dw e ho fatto anche la verifica di compatibilità.
nello zip (se ho fatto tutto giusto...) trovi la pagina con il codice corretto e il file con gli errori che ha trovato. (il percorso iniziale indica prima le cartelle dove l'ho salvato per correggerlo)
se ti può aiutare....
comunque neppure a me si apre nessuna popup...
non è che il problema non sta nel sito ma nel tuo browser?:fonzie:
 

Allegati

Discussioni simili