AIUTO riguardo Formmail

MarcoRio

Nuovo Utente
26 Set 2005
1
0
0
Buongiorno a tutti
Sono Marco e vorrei avere informazioni sui formmail.
Vorrei creare un sito dove gli utenti possono inserire i propri annunci iscrivendosi, quindi vorrei che avvenisse con un formmail e che automaticamente l'annuncio si inserisca nella pagina web indicata.....come posso farlo? esisto no script gia' esistenti?

GRAZIE

aiuto dreamwaver

salve, ho bisogno di aiuto: essendo neofita in questo settore vorrei sapere chi può aiutarmi nel comprendere come si usa dreamwaver,ho provato a creare un sito usando publiscer con tanto di immagini ma quando lo riapro con il dreamwaver l'immagine non mi viene letta.... forse c'è bisogno di una speciale codifica? mi potete dire come fare?ah mi spiegate passo passo come mettere poi il sito in rete?grazie e ciao
nb: aspetto notizie al piu presto!

mikaelewinn ha scritto:
salve, ho bisogno di aiuto: essendo neofita in questo settore vorrei sapere chi può aiutarmi nel comprendere come si usa dreamwaver,ho provato a creare un sito usando publiscer con tanto di immagini ma quando lo riapro con il dreamwaver l'immagine non mi viene letta.... forse c'è bisogno di una speciale codifica? mi potete dire come fare?ah mi spiegate passo passo come mettere poi il sito in rete?grazie e ciao
nb: aspetto notizie al piu presto!
:confused: :confused: :confused:

Mi sa proprio che hai sbagliato forum Mikaele,
ti consiglio di aprire un 3d nel forum Web Design,
qui si parla di HTML e CSS. :rolleyes:

Salut!
:byebye: