aiuto per logo

• Creatore Discussione Creatore Discussione bea_bea
  • Data di inizio Data di inizio

bea_bea

Nuovo Utente
11 Lug 2006
2
0
0
ciao,
mi date una mano? Vorrei rifare il logo dell'associazione di assistenza ad anziani malati di alcuni miei amici. Il difficile (se si vuole fare qualcosa di carino e originale) e' che non vogliono disegni "o altre diavorie" ma solo l'acronimo dell'associazione. Si tratta quindi di migliorare l'attuale logo composto da 4 lettere che è questo:

_2694061.gif

Riuscite a farmi qualcosa di più gradevole sempre utilizzando le quattro lettere? Dimensioni: 232x86 pixel con sfondo bianco. Colore: #0074D0 (R:0 G:116 B: 208 num : 13661184) e se servisse anche un #4A84AD.

se può essere d'aiuto alla vostra creatività potete oltre alle 4 lettere (che devono avere un ruolo prioritario) potete inserire anche qualche immagine riferita all'associazione. Tenete conto che l'acronimo sta per Centro Consorziale Malati della Terza età (nel logo però va solo l'acronimo) ed è appunto un centro gestito da un associazione che cura anziani con problemi di salute.

grazie
:byebye:

bello. grazie. mi piace la scelta del font e del colore. Sono un pò perplessa sull'utilizzo delle prime due lettere in maiuscolo e le ultime in minuscolo. Penso sia meglio avere tutto l'acronimo omogeneo (preferibilmente tutto in maiuscolo) anche se la "size" delle singole lettere può essere differente.
:byebye: