ciao
sono disperato, mi hanno cancellato l'account e ora non so più che fare.
c'è qualche forumista che mi aiti cliccando sul link richesto? e poi mi sappia dire?
p.s.
ho "devitalizzato" il link (non si sa mai certi forumisti di mia conoscenza potrebbero anche cliccarci sopra)
sono disperato, mi hanno cancellato l'account e ora non so più che fare.
c'è qualche forumista che mi aiti cliccando sul link richesto? e poi mi sappia dire?
Gentile Clienti,
La preghiamo di esaminare con la massima serieta e immediatamente questo messaggio che mostra le nuove misure di sicurezza.
L'informativa e' resa ai sensi dell'art 13 del D. Lgs 30 giungno 2007 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" a coloro che interagiscono con i servizi online di BCC , accessibili per via telematica.
Il reparto sicurezza dell nostra banca notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza dell'online banking, in relazione ai frequenti tentativi di accedere illegalmente ai conti bancari.
Accedi ai servizi online >>
Se la nostra richiesta viene ignorata, non avremo altra scelta che blocare temporanemente il suo account.
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
Distinti Saluti
© Banche di Credito Cooperativo
p.s.
ho "devitalizzato" il link (non si sa mai certi forumisti di mia conoscenza potrebbero anche cliccarci sopra)