aiuto frame e history.back()

• Creatore Discussione Creatore Discussione csaffi
  • Data di inizio Data di inizio

csaffi

Nuovo Utente
18 Mar 2005
1
0
0
Ciao a tutti!
Ho un problema con dei frames. La pagina è composta di tre frames: sinistra, intestazione, principale. All'interno del frame "principale" ci sono dei link, seguendo i quali navigo attraverso alcune pagine. Alla fine della navigazione arrivo nella pagina in cui ho posto il link "Indietro", per tornare di una sola pagina indietro.
Avevo pensato di fare "history.back()", ma non funziona come volevo. Cioè non torna di una sola pagina indietro, non capisco a cosa sia dovuto e come si possa risolvere, ma comunque da lo stesso risultato di premere il pulsante "Indietro" del browser.
L'ultima pagina (quella in cui c'è il link "Indietro") non è un file html, ma è creata dinamicamente da un javascript, perciò credo che per il browser è come se fosse sempre lo stesso file. Quindi sarà questo il motivo per cui history.back() non punta al corretto frame ma al frame precedente... Come posso fare per risolvere questo problema?
Avevo provato a memorizzare un link diretto alla giusta pagina con document.location.href, ma non funziona perchè memorizza il path senza il nome del file ( per nome file mette undefined )

Spero in un vostro aiuto! Grazie mille in anticipo!