aiuto costruzione sito

houseclubdj

Nuovo Utente
25 Giu 2004
5
0
0
vorrei chiedere un'informazione per la realizzazione di un sito web... volevo inserire dei brani musicali in real player, ma nn so come si faccia... qualcuno potrebbe darmi qlc dritta??? per intenderci pensavo di inserire dei brani in streaming ascoltabili da internet ma nn scaricabili (.rar???)...:ister: :ister: :ister: :ister:

PHP:
<OBJECT ID=RAOCX CLASSID="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" HEIGHT="240" WIDTH="320">

<param name="_ExtentX" value="8467">
<param name="_ExtentY" value="6350">
<param name="AUTOSTART" value="-1">
<param name="SHUFFLE" value="0">
<param name="PREFETCH" value="0">
<param name="NOLABELS" value="0">

<param name="SRC" value="[b]URLFILEREAL[/b]">
<param name="CONTROLS" value="ImageWindow">
<param name="LOOP" value="0">
<param name="NUMLOOP" value="0">
<param name="CENTER" value="0">
<param name="MAINTAINASPECT" value="0">
<param name="BACKGROUNDCOLOR" value="#000000"><embed height="240" width="320" controls="ImageWindow" src="[b]URLFILEREAL[/b]?embed" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" autostart="true">

</OBJECT>

Questo è quello che ho usato io per la presentazione del mio video. Modifica solo dove è in grassetto e se vuoi height e width. Non so se sia html valido, ma sia mozilla che IE lo supportano.

scusami ma x usarlo cosa devo fare... creo una nuova pagina con questo codice e inserisco il collegamento al file dentro al codice... nella pagina principale creo il collegamento a qst pagina e quando clikko sul link parte il brano in streaming (con che prog? real audio?)... devo fare così? e che estensione uso per i file audio? :book: :book: :book: :confused: :confused:

tra l'altro ho notato adesso navigando qua e la... se creo direttamento il collegamento al file "titolopezzo.wma" (x es qst estensione) dovrebbe aprirsi direttamente la finestra di windowsmediaplayer x ascoltare il file on-line??? oppure me lo fa solo scaricare?

grazie in aticipo :fonzie: