Buonasera a tutti i presenti nel forum, avrei bisogno di un aiuto per completare un'operazione di spostamento di dati tra tabelle. Ho recentemente rifatto il mio sito web ma volevo importare determinati dati da quello vecchio. L'id è cambiato ma il resto dei dati è uguale ora non so come eseguire un comando che spero esporre nel modo corretto per ricevere un aiuto. Devo spostare dei dati da alcune tabelle e inserire in nuove tabelle dovrei prendere dei dati di alcune colonne e spostarle ma eseguendo la ricerca tramite id spiego: ho creato una tabella temp con dentro l'id vecchio e l'id nuovo ora se cerco di spostare una colonna e inserirla dentro quella nuova dovrebbe essere importata secondo l'id in modo di associarla esattamente
tutto sbagliato
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'temp.old = mhd_jreviews_content1.contentid' at line 1
Dove sto sbagliando? Tutto?
Codice:
INSERT INTO temp ( autore ) SELECT mhd_jreviews_content1.jr_autore FROM mhd_jreviews_content1 WHERE mhd_jreviews_content1.jr_autore temp.old = mhd_jreviews_content1.contentid;
Codice:
INSERT INTO temp ( autore ) SELECT mhd_jreviews_content1.jr_autore FROM mhd_jreviews_content1 WHERE mhd_jreviews_content1.jr_autore temp.old = mhd_jreviews_content1.contentid
Dove sto sbagliando? Tutto?
Ultima modifica di un moderatore: