aiuto C++ urgentissimo

• Creatore Discussione Creatore Discussione bovy
  • Data di inizio Data di inizio

bovy

Nuovo Utente
19 Ago 2006
19
0
0
devo fare un programma dove si immettono dei numeri da tastiera e quando si finisce di immeterli si inserisce 0, da qui bisogna calcolare il numero maggiore, il minore e la media tra tutti i numeri. devo realizzarlo usando i vettori e i cicli do-while e for e al massimo utilizzando l'if. se non riuscite a scrivermi tutto il programma mi potete dire solo come faccio la media visto che l'utente non dice quanti numeri deve inserire? grazie attendo la risposta al più presto

devo fare un programma dove si immettono dei numeri da tastiera e quando si finisce di immeterli si inserisce 0, da qui bisogna calcolare il numero maggiore, il minore e la media tra tutti i numeri. devo realizzarlo usando i vettori e i cicli do-while e for e al massimo utilizzando l'if. se non riuscite a scrivermi tutto il programma mi potete dire solo come faccio la media visto che l'utente non dice quanti numeri deve inserire? grazie attendo la risposta al più presto

per sapere quanti numeri hai inserito basta utilizzare un contatore che vai ad incrementare ad ogni inserimento!! ochhio che non devi considerare l'inserimento dello zero.

Ciao! Allora... Come ti è già stato detto per sapre quanti elementi sono nell'array, devi usare un contatore... Cmq ti allego il file "array.txt".. E' il programma completo... Dovrebbe anche compilare (sul mio pc compila, dunque...)... Se hai bisogno di aiuto sono qui :)

Allegati