Aiutiamo i bambini dell'amazzonia

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
46
Parco chiuso -
www.girsms.com
Carissimi amici,

sto per realizzare il sito internet per un'associazione che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale ispirandosi alla Missione delle Suore del Carmelo di Manaus che mira a lenire e alleviare le sofferenze e i disagi economico-sociali dei minori brasiliani nello Stato dell'Amazzonia in Brasile.

Naturalmente nessun compenso riceverò da tale lavoro...comunque il mio impegno sarà grande perchè servirà per realizzare uno strumento (il sito appunto) che divulgherà informazioni su questa associazione di volontariato.

Vorrei fare una cosa abbastanza carina e mi farebbe piacere che qualcuno mi aiutasse in questa avventura e che come me possa dare una mano ai bambini del brasile.

Certo non daremo soldi o viveri ma comunque anche solo facendo quello che sappiamo fare..ovvero siti internet..potremmo offrigli un modo per incentivare.

Tra l'altro glielo promesso da circa un anno e ne hanno veramente bisogno poichè i volontari di questa missione si trovano distanti da loro e il luogo è addirittura in brasile. Quindi un sito web gli servirà per "riavvicinarsi" oltre che per diffondere la missone dell'associazione in tutto il mondo.

Bene...siccome come dicevo prima vorrei fare una cosa carina...vorrei "arruolare" dei volontari per accompagnarmi nella realizzazione di questo sito.

Naturalmente io mi occuperò della grafica.
Avrei bisogno di qualcuno che si occupi della realizzazione della struttura dinamica (script per le news, newsletter, forum, guestbook, image gallery,ecc.ecc.)
Poi qualcuno che si occupi di realizzare un intro in Flash.
Quindi di qualcuno che si occupi di promuovere il sito con tutti i servizi di webmarketing gratuiti.
Siccome hanno uno spazio su aruba solo con sevre nt dobbiamo utlizzare asp e attenerci alle limitazioni dei loro server.
Loro mi hanno fornito i contenuti e le foto.

Fatemi sapere ragazzi!