Aggiungi alla home ios

free-dom88

Nuovo Utente
14 Apr 2016
1
0
0
Salva a tutti... Vorrei sapere se è possibile inserire nel mio sito un link dove cliccare per inserire un collegamento diretto dalla home..
diciamo per evitare tutta la procedura standard e semplificarla in un click per gli utenti..
qualcuno di voi sa se è possibile?
Grazie Mille.
In alternativa sapreste consigliarmi un modo per creare un app che faccia riferimento sempre a tutti i dati presenti sul sito?
Grazie Mille Ragazzi;)

Salva a tutti... Vorrei sapere se è possibile inserire nel mio sito un link dove cliccare per inserire un collegamento diretto dalla home..
diciamo per evitare tutta la procedura standard e semplificarla in un click per gli utenti..
qualcuno di voi sa se è possibile?
Grazie Mille.
In alternativa sapreste consigliarmi un modo per creare un app che faccia riferimento sempre a tutti i dati presenti sul sito?
Grazie Mille Ragazzi;)
I collegamenti diretti nella Home in iOS te li puoi creare tranquillamente da solo.. Basta impostare la pagina nella home e te la ritrovi con le altre applicazioni.
Se vuoi creare un applicazione per raggiungere il tuo sito la cosa più rapida sarebbe quella di fare una web app ma richiede di saper programmare.

Secondo me voleva dire che voleva che cliccando da qualche parte nel sito si aggiungesse direttamente il collegamento nella Home, senza fare il procedimento normale
P.S. Mi servirebbe anche a me!