problema (aggiungi un articolo)

dilanfolle

Nuovo Utente
20 Nov 2010
3
0
0
salve a tutti....
ho un problema al mio sito.... Ho istallato datalife engine 9.2 e ho accesso dal pannello amministratore ai file html per modificare il sito....
Però ho riscontrato un problema:
Nel cliccare aggiungi un articolo si apre giustamente la pagina per creare un articolo dove posso mettere un titolo e la categoria dove inserire il post.....(è qui sta il problema)
in category sono riuscito a inserire i nomi delle categorie(lavorando in html), ma creando gli articoli nn me li porta nelle giuste sezioni, portandomeli tutti nella home....
aiuto.....
aggiungetemi su skype--> dilan091
grazie in anticipo ragazzi :hammer:

salve a tutti....
ho un problema al mio sito.... Ho istallato datalife engine 9.2 e ho accesso dal pannello amministratore ai file html per modificare il sito....
Però ho riscontrato un problema:
Nel cliccare aggiungi un articolo si apre giustamente la pagina per creare un articolo dove posso mettere un titolo e la categoria dove inserire il post.....(è qui sta il problema)
in category sono riuscito a inserire i nomi delle categorie(lavorando in html), ma creando gli articoli nn me li porta nelle giuste sezioni, portandomeli tutti nella home....
aiuto.....
aggiungetemi su skype--> dilan091
grazie in anticipo ragazzi :hammer:

La stringa è questa----> </tr>
<tr class="fieldtr">
<td class="label">Categoriy:<font color="#FF0000">*</font></td>

<td><select name="catlist[]" id="category" onchange="onCategoryChange(this.value)" style="width:316px;height:73px;" multiple><option value="0"></option><option style="color: black" value="1" >NOME DELLA CATEGORIA</option></select></td>
<td>
<script type="text/javascript">
<!--
var item = null;
if (document.getElementById) {
item = document.getElementById("category");
} else if (document.all) {
item = document.all["category"];
} else if (document.layers) {
item = document.layers["category"];
}
if (item) {