Ciao, ho un tabella fatta con taglio td e tr con dei punteggi che periodicamente aggiorno. Ogni punteggio è relativo ad un utente. Quello che volevo realizzare era una pagina con una sorta di form dove ad ogni utente io inserivo un punteggio che andava a sommarsi al punteggio che è già in tabella è mi dava il.risultato. Infine dopo averlo fatto per ogni utente, circa 5 o 6, metterli in ordine numerico dal più alto al più basso rispettando ovviamente il legame utente-->punteggio.
Secondo voi come posso fare? Quello che non so come realizzare è la faccenda della somma ed inserimento o sostituzione in tabella.
Qualcuno ha idea?
Ps: tutto ciò è per non farlo manualmente, capisco che faccio prima, ma è un modo per imparare qualcosa di diverso e inventarmi qualcosa.
Secondo voi come posso fare? Quello che non so come realizzare è la faccenda della somma ed inserimento o sostituzione in tabella.
Qualcuno ha idea?
Ps: tutto ciò è per non farlo manualmente, capisco che faccio prima, ma è un modo per imparare qualcosa di diverso e inventarmi qualcosa.