Aggiornamento Windows blocca PC

• Creatore Discussione Creatore Discussione acudazzo
  • Data di inizio Data di inizio

acudazzo

Nuovo Utente
2 Apr 2019
8
0
1
Ogni volta che viene installato l'aggiornamento sulle funzionalità di Windows 10 pro x64 Quando riavvio il computer durante l'installazione dopo il 21 % il PC si riavvia ma non riparte più, Sembra che non riesce più a caricare Windows e si blocca alla videata del sistema.

Ho provato a formattare e installare nuovamente Windows funziona tutto correttamente finché non mi chiede Di installare l'aggiornamento sulle funzionalità e a quel punto si blocca nuovamente.

Ho provato varie strategie dal prompt comandi, ripristino sistema all'avvio o eliminare gli ultimi aggiornamenti ma non funziona nulla Devo sempre reinstallare Windows

Ciao,
allora ammesso che il tuo hard disk funziona correttamente e che non ha settori danneggiati, puoi provare ad entrare in provvisoria e vedere cosa succede.
Potrebbe anche essere che l'aggiornamento non sia compatibile con qualche dispositivo hardware che hai nel computer.
Una soluzione è quella di scaricarti una immagine ISO pulita di Windows ed installarla nuovamente.
Oppure potresti anche provare ad installare il tuo windows su un altro hard disk e vedere se l'aggiornamento poi funziona.
Devi fare qualche prova..
CIao