aggiornamenti

giannibeto

Nuovo Utente
10 Dic 2006
25
0
0
salve a tutti ..ho comprato un portatile con sistema operativo xp professional. Adesso mi dice che ci sono 2 aggiornamenti da installare, ma per l'istallazione di alcuni aggiornamenti e' necessario accettare i termini di contratto di licenza con l'utente finale........SAREBBE? CHE DEVO PAGARE? DEVO AGGIORNARLO?
GRAZIE
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
no

quell'affare per accettare i termini di contratto gli trovi in praticamente tutti i programmi; anche quelli free.
Basta fare accetto e vai avanti con le installazioni. Se sono aggiornamenti non devi pagare nulla. penso :D
 

albachiara

Nuovo Utente
30 Ago 2006
2
0
0
www.aserchisu.net
aggiornamenti windows

Chiedo scusa se sbaglio la procedura..ma proprio non sono riuscita a trovare la modalità per l'inserimento di un nuovo messaggio.
Vorrei chiedere aiuto perchè nell'ultimo aggiornamento automatico, tra gli altri, mi viene scaricato l'aggiornamaento della protezione x Microsoft XML core Services 4.0 Servis Pack 2. Avvio l'installazione e al termine mi viene comunicato ke l'installazione è completata. Dopo qualche minuto, però, nella barra ricompare l'icona degli aggiornamenti riproponendo l'installazione. Che succede? Qualcuno può aiutarmi?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Come gestire aggiornamenti e modifiche di sito live CMS (Content Management System) 0
H Aggiornamenti Windows 7 a 64 bit Windows e Software 5
R Fallimento aggiornamenti di Windows 10 Windows e Software 4
L windows 10 - aggiornamenti lenti Windows e Software 10
F Aggiornamenti App Sviluppo app per Android 1
L Paypal - aggiornamenti alla sicurezza PHP 5
V Aggiornamenti automatici Database PHP 7
N Come funziona la funzione aggiornamenti? WordPress 2
Z Aggiornamenti Penguin inizio dicembre 2014 SEO e Posizionamento 2
D Verifica plug-in aggiornati di Firefox non vede gli aggiornamenti effettivi Windows e Software 0
L Relatività,aggiornamenti Discussioni Varie 0
S riconfigurazione aggiornamenti ubuntu server Linux e Software 3
G [Vendo] Link, Note e Aggiornamenti su Pagine Facebook a più di 3,2 Milioni di Fan!! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A [CERCO] Webmaster per aggiornamenti sito php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T come salvare sul PC gli aggiornamenti Discussioni Varie 2
J Dopo gli aggiornamenti windows non parte Windows e Software 2
R aggiornamenti Windows e Software 1
P aggiornamenti utente PHP 1
C Aggiornamenti dal fireworks HTML e CSS 0
peppoweb Tre nuovi aggiornamenti importanti rilasciati per Windows 2000 / Xp Sicurezza e Virus 0

Discussioni simili