aggiornamenti

giannibeto

Nuovo Utente
10 Dic 2006
25
0
0
salve a tutti ..ho comprato un portatile con sistema operativo xp professional. Adesso mi dice che ci sono 2 aggiornamenti da installare, ma per l'istallazione di alcuni aggiornamenti e' necessario accettare i termini di contratto di licenza con l'utente finale........SAREBBE? CHE DEVO PAGARE? DEVO AGGIORNARLO?
GRAZIE

no

quell'affare per accettare i termini di contratto gli trovi in praticamente tutti i programmi; anche quelli free.
Basta fare accetto e vai avanti con le installazioni. Se sono aggiornamenti non devi pagare nulla. penso :D

aggiornamenti windows

Chiedo scusa se sbaglio la procedura..ma proprio non sono riuscita a trovare la modalità per l'inserimento di un nuovo messaggio.
Vorrei chiedere aiuto perchè nell'ultimo aggiornamento automatico, tra gli altri, mi viene scaricato l'aggiornamaento della protezione x Microsoft XML core Services 4.0 Servis Pack 2. Avvio l'installazione e al termine mi viene comunicato ke l'installazione è completata. Dopo qualche minuto, però, nella barra ricompare l'icona degli aggiornamenti riproponendo l'installazione. Che succede? Qualcuno può aiutarmi?