[A pagamento] convertire database

theseo

Utente Attivo
22 Feb 2017
95
5
8
61
  • [o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente: Pierpaolo
  • [o] Indicare un indirizzo di posta: oo7oo7 chiocciola libero punto it
  • [o] Luogo di lavoro: telelavoro
  • [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto
  • [o] Lavoro richiesto: ho un database openedge progress da convertire in un semplice file excel
  • [o] Data entro cui inviare le risposte: 12/10/2020
 
  • Like
Reactions: JollyScript

theseo

Utente Attivo
22 Feb 2017
95
5
8
61
grazie per la risposta
sono 7 o 8 tabelle, penso relazionate tra loro ma a me interessano i dati di solo una tabella quindi le relazioni non devono essere "ricreate"
 

JollyScript

Nuovo Utente
10 Ott 2020
4
0
1
grazie per la risposta
sono 7 o 8 tabelle, penso relazionate tra loro ma a me interessano i dati di solo una tabella quindi le relazioni non devono essere "ricreate"

Posso provare a scrivere script senza mettere mano sul DB, e dovrai adattarlo in base alle colonne della tua tabella in origine.

Passo 1 ti invio il codice per aprire excel e tenerlo attivo. (Già pronto)
Passo 2 mi indichi le dimensioni della tabella (QColonne, QRighe), e studio e scrivo il codice per connettere alla tabella del DB ed importare i dati in quel nuovo foglio excel.
Proviamo domani?
 

theseo

Utente Attivo
22 Feb 2017
95
5
8
61
mi dispiace ma non conosco le dimensioni della tabella
non pensavo comunque una soluzione tramite script (più complicata e quindi anche + costosa) ma tramite qualcuno che avesse e sapesse usare open edge
 

JollyScript

Nuovo Utente
10 Ott 2020
4
0
1
mi dispiace ma non conosco le dimensioni della tabella
non pensavo comunque una soluzione tramite script (più complicata e quindi anche + costosa) ma tramite qualcuno che avesse e sapesse usare open edge

Non c'è problema e non ho parlato di prezzo, comunque se guarda la documentazione scoprirà che può farlo tramite ETL e script ABL. Cordiali saluti.
Example Automation applications
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
R Plugin per Gestire videocorsi a pagamento WordPress 3
R Trovare la Tabella del pagamento su WooCommerce WordPress 0
R Plugin per Registrazione Utente e Pagamento prodotto WordPress 2
zorro Gratis o a pagamento? HTML e CSS 2
T [a pagamento] programmatore PHP che mi aiuti a migrare gli script da vecchia versione PHP a nuova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [a pagamento] - Cercasi sviluppatore web front-end per assunzione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Obbligare all'utente un pagamento al momento della registrazione PHP 3
F Sistema di autenticazione e pagamento PHP 3
S A PAGAMENTO cerco per installazione template joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
ilciliegia Acquisto pagine instagram e facebook 10k 30k 50k 100k - fan italiani - pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W [A PAGAMENTO] Programmatore per sviluppare API REST in C# Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G Hosting a pagamento per sito wordpress Domini 8
felino [Wordpress][WooCommerce] PayPal: nessun notifica email dopo il pagamento WordPress 1
I Aumento followers a pagamento Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [PHP] Url pagamento paypal in email PHP 2
felino [WordPress] Pagina offerte (vendita, spedizione e pagamento) WordPress 0
otto9due Alternative a Tapatalk IOS ( Ora a pagamento )? Discussioni Varie 0
L Compro pagina Facebook con almeno 50k like pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Cerco a pagamento chi mi aiuta Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
webmachine [PRESTASHOP] Add pagamento con carte E-Commerce 1
Benix89 [Magento] Metodo di pagamento personalizzato Magento 0
G E-commerce metodi di pagamento E-Commerce 1
Nauplion COMPRO pagine Facebook fan IT over 80k pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A configurare pagamento paypal PHP 0
D Gestire diversi tipi di pagamento per tipologia di cliente E-Commerce 4
A [Compro] FanPage da 200k almeno pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
K Certificato SSL (https) gratuito o a pagamento? che differenza c'è? Server Dedicati e VPS 1
M PIVA, lavoro dipendente. Pagamento inps? Leggi, Normative e Fisco 1
Benix89 Modulo per pagamento con la risposta ad alcune domande Magento 1
Benix89 Modulo per pagamento con la risposta ad alcune domande PHP 2
G Inserire contenuti a pagamento su un pagina facebook Guadagnare col Sito 0
F [OFFRO - A PAGAMENTO]Realizzazione loghi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Scambio link di annunci gratuiti o a pagamento Offerte e Richieste di scambio links 0
L [PHP/HTML] Inserire metodo di pagamento PHP 4
R Creare una videochat a pagamento Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
asevenx Ripristinare template e-commerce a pagamento WordPress 6
Shyson Carrello con pagamento elettronico E-Commerce 2
Gabriele Visioli PayPal Gratuito o a Pagamento? Discussioni Varie 2
Gabriele Visioli Blog/Sito su Hosting a Pagamento (tipo Aruba) + Blog/Sito su Hosting Gratuito (AlterVista) Hosting 2
S integrare diversi tipi di pagamento in un sito web, e convalidare l' iscrizione PHP 8
M [A pagamento] [Cerco] Programmatore Javascript/jQuery Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Metodi pagamento iAD apple? Sviluppo app per iOS 0
novello88 Storno pagamento PayPal e nota di credito Leggi, Normative e Fisco 0
S Sconto su pagamento paypal PHP 1
T Marketplace Google Play: server partita IVA per pubblicare app a pagamento? Leggi, Normative e Fisco 2
P Prestashop pagamento paypal CMS (Content Management System) 2
N Paypal ha problemi di pagamento? E-Commerce 4
M Metodi di pagamento per e-commerce E-Commerce 7
F Pagamento con paypal PHP 11

Discussioni simili