[A pagamento] convertire database

• Creatore Discussione Creatore Discussione theseo
  • Data di inizio Data di inizio

theseo

Utente Attivo
22 Feb 2017
95
5
8
62
  • [o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente: Pierpaolo
  • [o] Indicare un indirizzo di posta: oo7oo7 chiocciola libero punto it
  • [o] Luogo di lavoro: telelavoro
  • [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto
  • [o] Lavoro richiesto: ho un database openedge progress da convertire in un semplice file excel
  • [o] Data entro cui inviare le risposte: 12/10/2020

• Like
Reactions: JollyScript
grazie per la risposta
sono 7 o 8 tabelle, penso relazionate tra loro ma a me interessano i dati di solo una tabella quindi le relazioni non devono essere "ricreate"

grazie per la risposta
sono 7 o 8 tabelle, penso relazionate tra loro ma a me interessano i dati di solo una tabella quindi le relazioni non devono essere "ricreate"

Posso provare a scrivere script senza mettere mano sul DB, e dovrai adattarlo in base alle colonne della tua tabella in origine.

Passo 1 ti invio il codice per aprire excel e tenerlo attivo. (Già pronto)
Passo 2 mi indichi le dimensioni della tabella (QColonne, QRighe), e studio e scrivo il codice per connettere alla tabella del DB ed importare i dati in quel nuovo foglio excel.
Proviamo domani?

mi dispiace ma non conosco le dimensioni della tabella
non pensavo comunque una soluzione tramite script (più complicata e quindi anche + costosa) ma tramite qualcuno che avesse e sapesse usare open edge

mi dispiace ma non conosco le dimensioni della tabella
non pensavo comunque una soluzione tramite script (più complicata e quindi anche + costosa) ma tramite qualcuno che avesse e sapesse usare open edge

Non c'è problema e non ho parlato di prezzo, comunque se guarda la documentazione scoprirà che può farlo tramite ETL e script ABL. Cordiali saluti.
Example Automation applications