42 Giorni Dopo Il Furto Mi E' Riapparsa La Madonna

zmassimo

Utente Attivo
:vampiro: Dopo il citato furto avvenuto in Albenga –SV- nei pressi del Camping "Green Village", dove il 30 giugno 2004 verso le ore 18 ignoti mi hanno rotto un vetro del mio furgone adibito a camper, danneggiando il suo mobilio, rubandomi un pc portatile COMPAQ "Armada m700" (matricola n. PC8432KR106D) e vari relativi accessori; ed una tastiera
musicale WK4 di marca GEM Generalmiusic verniciata di rosso a brillantini (in vendita da "Verde" - Leinì - TO): valore complessivo tra furto e danni di euro 2000 circa (regolarmente denunciato ai Carabinieri di Albenga ed alla Polizia Postale di Savona): sospettati un uomo, una donna e forse una terza persona con un bambino o bambina in un auto blu di grossa cilindrata del tipo "JEEP" od altro tipo di fuoristrada ; io stavo e mi sento tuttora, “nonostante ciò”, veramente male in proposito.

:rolleyes: - Nei frammenti di tale deflettore io avvertivo subito vibrazioni “Completamente Sovrannaturali”.
...La mattina del 12 agosto del 2004, verso le ore 6 del mattino nella mia stanza, durante un momento di particolare mio nervosismo: ripensando a quel furto "più vasto possibile e dopo avermi ostacolato in più modi nel cercare di recuperare quella refurtiva”; la Madonna mi si rifaceva sentire per la Seconda volta (dopo avermi confermato ed incitato precedentemente nel seguire obbligatoriamente dei tutto ciò che ho scoperto); facendomi capire che per le conseguenze dell'effetto serra oltre al ciò, non mi sarei mai può potuto recare in tali posti e quindi che il mondo, non può che avere proprio i giorni contati.
Facendosi Ella vedere contenta, complimentandosi con me per aver fatto quelle suddette scoperte universali e facendomi capire infine dell'inevitabile fabbisogno oltre che di queste mie scoperte, di tutta la mia Ira: scaturita da proprio tutte le mie possibili lecite reazioni da ciò che temo e simili (come anche quella di quel furto); per arrivare alla Salvezza dell'intera umanità...
Ella mi faceva poi il "vero" segno della Croce sulla mia fronte, con le Sue Dita Dicendomi in pochi secondi con la Sua Voce: Sei Stato Bravissimo, Complimenti !


:) * Ovviamente, io sto avvertendo più persone possibili di questa Sua "anche inevitabile" Apparizione.


Per informazioni ed eventuali notizie su quel furto (visto i precedenti furti facilmente scoperti), rivolgersi a :
ZAPPA MASSIMO
Via: Aglietto 62/1
17100 SAVONA
TEL: 349 8801301
SITO WEB: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it
FORUM UNIVERSALE: http://zmassimo.mastertopforum.com
TOP100: http://zmassimo.mastertop100.org
E. MAIL: massimo.zappa@email.it



_________________
* Ho scoperto le magiche manutenzioni che portano fino proprio all'immortalità.
 
Ultima modifica:
Massimo, rassegnati! Ormai è stato rubato e sarà già stato fatti in mille pezzi di ricambio!
Compralo nuovo!
E la prox, stai più attento! io il mio portatile me lo attacco addosso e a casa lo nascondo!
Comunque mi dispiace molto!
 
Tuttalpiù mi rassegno, ma la Madonna è apparsa d'avvero ...

:hammer: Io provo a ricontattare l'azienda COMPAQ, come avevo già fatto senza aver avuto risposta; non capisco proprio l'esatto motivo.

Tuttalpiù io mi posso anche rassegnare.
Ma non vorrei affatto che si pensasse che io mi sia inventato questa storia della Madonna per poter ancora sperare di avere qualche tipo di aiuto, o magari anche il vostro.

:byebye: - Questa storia della Madonna, come le altre che ho postato; è proprio vera; e forse è "dunque" opportuno che se ne venga a conoscenza.

Ovviamente la prossima volta starò più attento possibile.
Grazie.
 
Oh cavolo, ho visto la Madonna :

:rolleyes: Ad un dipendente di un forum dove avevano cancellato questo mio messaggio dell'Apparizione luminosa della Madonna, non tanto adatto per loro; è successa questa storia:


Stavo mangiando la pizza...


....poi....


L'HO VISTA !


QUELLA VERA !!!!!
 

Discussioni simili