zoom mappa google

• Creatore Discussione Creatore Discussione dodo_87
  • Data di inizio Data di inizio

dodo_87

Nuovo Utente
4 Mag 2007
3
0
0
ciao a tutti...dovrei fare uno zoom di una mappa di google...in pratica al caricamento della pagina dev essere visualizzata prima l immagine dell'europa e poi ci dev essere uno zoom su una zona specifica dell'italia...e dovrei farlo in modo che il livello dello zoom cambi ogni tot secondi fino al livello giusto...mi date una mano?

Ciao :)

Non è proprio una cosa da niente quanto chiedi. Hai già una base che devi solo implementare o parti da zero?

Nel primo caso, postaci il codice che non capisci come implementare, così vediamo che si può fare :) Nel secondo caso... credo che la cosa migliore sia che cerchi in rete qualcosa di già pronto da acquistare ;)

SaLuT!
:byebye:

eh no parto da zero...dici che trovo una cosa simile in rete?

Mah, ti dirò, non ho mai avuto necessità di una applicazione come quella di cui necessiti, quindi non ti saprei dire :)

Prova a cercare con google, e magari a vedere se si può (magari a pagamento) usufruire del servizio "Google Maps" o "Via Michelin". Più di questo mi dispiace ma non ti saprei dire.

Altrimenti l'alternativa è che commissioni il tutto ad un web developer, ma penso che il costo della cosa sarebbe decisamente elevato ;)

In bocca al lupo! Facci sapere se scopri qualcosa, intanto non è escluso che magari qualche utente di MRW ti sappia aiutare ;)

:byebye: