yuhhu????!!! c'è qualcunoo??

allora ripeto la domanda

l'avevo chiesto il 22/08 ma eravate tutti in ferie da quello che ho capitoo 0:)

cmq... sul guestbook vengono fuori 5 messaggi alla volta, è possibile visualizzarne di più?? tipo 9-10 altrimenti bisogna sempre girare pagina x vedere quelli scritti prima...

c'è una soluzione?? grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiieee:jolly:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Beh la cosa ovviamente e` fattibile, ma temo che ogni utente iscritto a Gbook.it debba aver piu` messaggi nel suo guestbook!

Pero` bubu, si potrebbe fare una cosa del genere: il numero di messaggi da visualizzare in ogni guestbook prenderlo da una querystring... ovviamente non si possono avvertire tutti gli utenti di cambiare l`indirizzo aggiungendo una querystring, percio` si potrebbe aggiungere questo code:
PHP:
<?
...
if($messaggi == '') $messaggi = "5";
...
?>
 
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

dai BUBU pensa che ho frettaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! :incazz:

scherzoooo :jolly:

cmq ho notato anche un'altra cosa... a fine pagina guestbook c'è un errore di battitura:

invece di PAGINA PRECEDENTE c'è scritto PAGINA PECEDENTE!!! :)

vabbè io vi ho avvertito... CIAOOOOOOOOOOOOOOO attendo notizie:byebye:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Ciao Brusina,
Provvederò subito a correggere l'errore di battitura...

Per il discorso di i9nserire più di 5 msg nella stessa pagina abbiamo testato la cosa e, sinceramente, non credo sia fattibile per questioni tecniche (se un utente mi imposta ad es. 100 msg per pagina il MySQL deve fare una query pazzesca e mi stressa troppo la CPU)...

Spero ti vada bene anche così...
Ciao e grazie ancora per la segnalazione!
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Attualmente abbiamo 3 server dedicati ai nostri servizi...
E si tratta di buoni server... ho già chiesto un preventivo per un dual processor... risposta "costa come 2 server!"...