Xlogic per sito Wordpress

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Nicotoa
  • Data di inizio Data di inizio

Nicotoa

Nuovo Utente
22 Gen 2013
18
0
0
Venezia
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ed ho già una domandina da farvi...

ho creato in locale un sito wordpress per un amico e ora devo metterlo online. Cercando un Hosting ho trovato Xlogic e ne ho sentito parlare molto bene,voi che ne dite?

vi dico subito che sicuramente il sito non avrà un traffico elevato e quello che più ci interessa è avere un hosting+dominio buono e a pochi soldi (il mio amico è senza lavoro);

inoltre è la prima volta che devo svolgere questa operazione dunque c'è qualche accorgimento particolare che dovrei tenere?

Vi ringrazio , Nicola
 
Ciao,
non conosco l'azienda in questione, ma direi che per il budget un qualsiasi hosting low cost va più che bene, hosting comparabili costano da 20 a 40 euro l'anno, vuol dire tra 1,5 e 3 euro al mese, una spesa affrontabile anche se il tuo amico è senza lavoro no? :)

assicurati soprattutto che l'assistenza sia tempestiva e che il piano hosting che sceglierete sia comprensivo di supporto php e almeno un database per far girare wordpress.

consigli banali alla fine, ma meglio saperlo prima per non acquistare un prodotto che non soddisfa i tuoi requisiti.

per qualsiasi altra richiesta sono a disposizione.
 
grazie per la risposta, comunque sia con il prezzo siamo su quella tacca dominio compreso e Database MySQL illimitati .. per quanto riguarda l'assistenza dicono siano veloci ma avendo pochi clienti non esistono forum di supporto al quale rivolgersi se si dovesse avere un problema..era l'unica cosa che mi lasciava dubbioso...ma penso che alla fine mi butterò :)
 

Discussioni simili