X Luke

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
HAI LA CASELLA DEI PVT PIENA:NON POSSO MANDARTI PVT.

P.S.
Ascolta luke siccome come già ti ho detto che
sono indietrissimo con i tempi puoi inviarmi al mio indirizzo [email protected] il tuo zippone per favore??? Questo perchè purtroppo sono incasinatissimo e ho assoluto bisgno urgente di questo zippone. Jan ha detto che giustamente oggi pom forse non ha tempo per vederlo.Quiindi vedo se ci metto le mani io , ci sbatto la testa, non lo so ma devo concluderlo per forza:mi arrangierò in qualche modo.
:(
GRAZIE LUKE
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
continuo a non avere la possibilità di mandarti msg privati:

"vBulletin Message
This user's mailbox is currently full, and cannot be sent any messages until it is cleaned out. An email has been sent notifying the user of this. Please try your request at a later time. "

ATTENZIONE luke guarda che quando elimini i msg li metti in una cartella simile al cestino credo, è in inglese quindi lo capico poco. però se non lo li elimini anche da questa cartella ti segnala sempre che è piena.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
No ancora non arrivano.
Luke che hai combinato in pvt????
Non riesco a spedirti ancora msg!!!

P.S. ho aperto il zippone catalogo di jan:dopo tre ore sono arrivato alla conclusione che non ci ho capito un cavolo!!!:-(
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
puoi scrivere a bubu e gli dici che ho i mex priv incasinati? magari può sbrogliare la situazione :)

per il template... io vbs non lo capisco :(

comunque l'applicazione che ti serve non è delle più spicciole, ma cavoli hai cosi poco tempo?
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Si ok scrivo a Bubunet è gli dico il tuo problema.

Per il catalogo spero solo che il grande Jan riesca a trovare il problema.
"Che dio ce la mandi buona".
Tu quando parti per un altro week end di divertimento???;)
 

Discussioni simili