Ho scritto qualche mese fa un editor visuale in puro html e javascript al fine di utilizzare
le librerie jQuery e jQuery UI in modo visuale.
http://wooby.altervista.org/wooby/
E' possibile visualizzare in anteprima
i diversi widget di jQuery UI e cambiare le skin in tempo reale. E' dotato di numerose
altre funzionalità, quali la gestione del codice modulare e librerie touch per mobile.
l'editor permette di apportare modifiche in modo bidirezionale, aggiungendo i widget visualmente
dal lato di destra o modificandoli con il codice lato sinistra, risultato immediato.
ho cercato ti utilizzare ove possibile la metodologia delle pagine propria di jQuery mobile
al fine di suddividere il codice in più parti
Si avvale anche di ulteriori tools qualis 2d/3d Cordova e anche Emscripten
per portare il codice C/C++ sul web. Ho anche eseguito il porting di jQuery in C++
https://github.com/ClaudioDaffra/emjq
Tra poco pubblico il mio lavoro su GitHub per renderlo disponibile a tutti.
Mi piacerebbe ricevere critiche consigli e opinioni in merito
e anche un aiuto da parte vostra.
L'obiettivo finale è di ricreare il glorioso 'visual basic 6.0'
attualmente sto guardando Cordova per poter facilitare il porting anche
agli altri ambienti di sviluppo, con l'utilizzo delle webView sarà facile
anche pacchettizzare il tutto per i diversi sistemi operativi
e utilizzando Emscripten saremo in grado di risolvere il problema del gap prestazionale
sui dispositivi mobile, visto che ora è possibile compilare direttamente in webAssembly
ho già abbozzato anche in 'C' (versione preAlpha, al momento fermo però) un compilatore meglio un tranpsiller che traduca da un linguaggio molto semplice al C / C++ per poi essere ricompilato e ottimizzato con emscripten
tuttavia al momento sto cercando di integrare i diversi tools in modo da rendere la stesura del codice più
come ho detto mi piacerebbe ricevere critiche , consigli e anche apporto di codice da parte di chiunque
al fine di poter miglioralo per la comunità, licenze ovviamente duale GPL 3 e Mit
Grazie a tutti del tempo messomi a disposizione.
potente contattarmi qui o in email : daffra.claudio@gmail.com
le librerie jQuery e jQuery UI in modo visuale.
http://wooby.altervista.org/wooby/
E' possibile visualizzare in anteprima
i diversi widget di jQuery UI e cambiare le skin in tempo reale. E' dotato di numerose
altre funzionalità, quali la gestione del codice modulare e librerie touch per mobile.
l'editor permette di apportare modifiche in modo bidirezionale, aggiungendo i widget visualmente
dal lato di destra o modificandoli con il codice lato sinistra, risultato immediato.
ho cercato ti utilizzare ove possibile la metodologia delle pagine propria di jQuery mobile
al fine di suddividere il codice in più parti
Si avvale anche di ulteriori tools qualis 2d/3d Cordova e anche Emscripten
per portare il codice C/C++ sul web. Ho anche eseguito il porting di jQuery in C++
https://github.com/ClaudioDaffra/emjq
Tra poco pubblico il mio lavoro su GitHub per renderlo disponibile a tutti.
Mi piacerebbe ricevere critiche consigli e opinioni in merito
e anche un aiuto da parte vostra.
L'obiettivo finale è di ricreare il glorioso 'visual basic 6.0'
attualmente sto guardando Cordova per poter facilitare il porting anche
agli altri ambienti di sviluppo, con l'utilizzo delle webView sarà facile
anche pacchettizzare il tutto per i diversi sistemi operativi
e utilizzando Emscripten saremo in grado di risolvere il problema del gap prestazionale
sui dispositivi mobile, visto che ora è possibile compilare direttamente in webAssembly
ho già abbozzato anche in 'C' (versione preAlpha, al momento fermo però) un compilatore meglio un tranpsiller che traduca da un linguaggio molto semplice al C / C++ per poi essere ricompilato e ottimizzato con emscripten
tuttavia al momento sto cercando di integrare i diversi tools in modo da rendere la stesura del codice più
come ho detto mi piacerebbe ricevere critiche , consigli e anche apporto di codice da parte di chiunque
al fine di poter miglioralo per la comunità, licenze ovviamente duale GPL 3 e Mit
Grazie a tutti del tempo messomi a disposizione.
potente contattarmi qui o in email : daffra.claudio@gmail.com