www.threedesign.altervista.org

anche il forum è preconfezionato...
non mi piace sembra troppo incasinata..poi finchè non riuscirò a spostare quel banner maledetto non sarò contento!!:fonzie:

ciao
come dovrei fare?
ho visto che usi phpBB, non lo conosco perche non l'ho mai utilizzato, pero (forse) se guardi la pagina doce c'è il menà faq iscriviti login li puoi aggiungere il link, guarda come sono scritti quelli e fai in modo simile.

un'altra cosa
nella pag link utili i link scorrono
cerca il tag e aggiungici la parte in rosso
<marquee behavior="scroll" direction="up" height="150px" scrolldelay="1" scrollamount="5" onmouseover="this.stop()"
onmouseout="this.start()"
>

la grafica fà abbastanza schifo. Ti consiglio di rifarla, proprio anche la struttura della pagina.
grazie queste cose si ke tirano su di morale :mad:
ho visto che usi phpBB, non lo conosco perche non l'ho mai utilizzato, pero (forse) se guardi la pagina doce c'è il menà faq iscriviti login li puoi aggiungere il link, guarda come sono scritti quelli e fai in modo simile.
ho guardato un pò mi sa ke non mi permette di modificare nulla(almeno dal pannello amministratore)..
un'altra cosa
<marquee behavior="scroll" direction="up" height="150px" scrolldelay="1" scrollamount="5" onmouseover="this.stop()"
>
non mi spiego il xke,prima non lo faceva...o meglio posso immaginare il xke visto ke alcune volte mi sono trovato le immagini capovolte al contrario...
il mio dubbio è:ma se aggiusto il codice e poi però andando a fare l'aggiornamento dal ftp del programma penso ke si cancellerebbe ugualmente...

kmq ho corretto, ma ora...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    21 KB · Visite: 169
Ultima modifica:
un'altra cosa
>

borgo ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato nulla..:(

Ultima modifica:
ah allora ci siamo fraintesi...
io non volevo l'effetto a scorrimento,io volevo il testo fermo normale,solo ke a causa di un bug(o meglio una punizione divina) il testo scorre.
io invece lo voglio fermo..

ciao
cosa c'entra il link questo che invia a
http: // www. threedesign.org/rendering.html
?

sono andato sul sito threedesign.altervista.org pagina link e cliccando sul link
1. eccc
mi sembra che funzioni

si ma avevo lo stesso problema solo che mentre a quella pagina si è sistemato a questa è sorto questo problema

testo che scorre

Ciao dalla discussione ho visto che anche tu hai usato WebSite e come me anche tu hai avuto il problema dei testi che scorrono all'improvviso e le immagini si capovolgono da sole! Beh io semplicemente ho sostituito i fogli "testo" con "Codici HTML" e ho agginto
<FONT SIZE="5"><b>Spazio dove scrivere il testo</b></FONT>
non sono pretico di codici e altro ma in questo modo sono riuscito a correggere l'errore.. per le immagini magari usa uno script esterno..:hammer: Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao...

Ok grazie mille!:fonzie:
per le immagini io ho risolto caricandole al contrario e spuntando "capovolgi" :D