Wp-admin a file php

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cpu03
  • Data di inizio Data di inizio

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
38
1
8
Buongiorno. ho trasferito un sito wordpress presso un nuovo server di prova per una demo da modificare. Caricato il data base e modificato link a wp-admin e login. E' una procedura che faccio sempre per entrare nel backend e aggiornare i permalink. In questo caso invece appena vado su https://sitointernetperte.com/demo/saintmary/wp-admin mi apre il file php come se dovessi effettuare un download. Potete vedere pure voi sul link. Qualcuno sa dirmi che errore è?
GRazie mille in anticipo

Ciao, a prescindere da wordpress noto che non hai un file index nella root. Infatti viene mostrata la pagina "Index of" da cui navigare nelle cartelle e nei file del sito.

Non sono sicuro ma la causa del problema potrebbe essere quella.

Prova a inserire un file index nella root del sito. Può essere un file anche vuoto ma deve avere un nome tipo "index.html" o "index.htm" o "index.php", ecc. Vedi se risolve.

Ciao.Ho caricato un file index sulla root ma niente da fare. si comporta sempre in quel modo

Dopo aver modificato htaccess
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteRule .* - [E=HTTP_AUTHORIZATION:%{HTTP:Authorization}]
RewriteBase /demo/saintmary/
RewriteRule ^index.php$ - [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /demo/saintmary/index.php [L]
</IfModule>

Ora da questo errore

Error establishing a database connection​

Il database è collegato in maniera corretta. Ho modificato si Home sia URL mettendo il nuovo indirizzo con la sotto cartella.

Non saprei cos'altro toccare a sto punto

Dopo aver modificato htaccess
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteRule .* - [E=HTTP_AUTHORIZATION:%{HTTP:Authorization}]
RewriteBase /demo/saintmary/
RewriteRule ^index.php$ - [L]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /demo/saintmary/index.php [L]
</IfModule>

Ora da questo errore

Error establishing a database connection​

Il database è collegato in maniera corretta. Ho modificato si Home sia URL mettendo il nuovo indirizzo con la sotto cartella.

Non saprei cos'altro toccare a sto punto
Alla fine era il database che non accettava la password che avevo inserito. RISOLTO

• Like
Reactions: WmbertSea