[Wordpress][Theme][Popart] Consiglio sulla scelta del Theme

felino

Utente Attivo
12 Dic 2013
940
10
18
Aci Catena (Catania)
Buongiorno a tutti,
dovrei realizzare un sito web (con annesso ecommerce) sullo style "PopArt", cioè su questo stile:

23089799-Boom-in-pop-art-Stock-Vector.jpg

vintageness-06-vintage-boom-pop-art-style-02-650x650.jpg

L'unico theme che ho trovato attinente a questo argomento è questo.

Qualche suggerimento o idea in merito?

Grazie!

Beh il tema della SMThemes proposto è un normalissimo tema con immagini "a tema".... ammazza si vede che non non riuscivo a dormire stanotte :quote:

Ti conviene usare un ...tema che si adatti alle tue esigenze e poi personalizzarlo manualmente...

Bhe dipende sempre dalle modifiche che devi apportare e dalle conoscenze che hai[emoji2] [emoji2][emoji6]

Aspettate, no no....
Il mio "problema", se così si può definire, riguarda solo la scelta del template e il suo adattamento alla mia esigenza, non riesco a trovare ispirazione giusta, non mi viene in mente un'idea...

Tutto qui! :)

Cerca su Themeforest o su template monster mettendo una chiave corretta, facendo una piccola ricerca in google.
:)

io non so il nome di quegli stickers... se trovi la chiave giusta, magari non trovi proprio le immagini simili, ma un template ad hoc credo sì.

Devi personalizzarlo tu con grafica associando wp all uso di Photoshop e simili altrimenti se vuoi una cosa così personalizzata ci metti una vita a trovarla, sempre se esiste

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk