Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie, ma vorrei qualcosa facilmente gestibile dall'amministrazione.
Inoltre mi sono accorto che, facendo una semplice prova con FireBug, se inserisco l'immagine di sfondo, viene visualizzata anche nel body del sito e non saltando lateralmente.
Ciao, per caso sei riuscito a risolvere Felino?
Ho lo stesso problema, inserendo il codice indicato da John nel CSS Editor lo sfondo viene applicato a tutta la pagina e non soltanto alla parte esterna.
Ciao, per caso sei riuscito a risolvere Felino?
Ho lo stesso problema, inserendo il codice indicato da John nel CSS Editor lo sfondo viene applicato a tutta la pagina e non soltanto alla parte esterna.
Il mio codice è quanto di più semplice si possa fare, applica lo sfondo, poi se qualcosa non va, ci sta che vadano resettati i padding ed i margin del body a 0 e dichiarato il background size: Cover (che estende l'immagine all'esatta dimensione del contenitore).
Se guardate infatti l'immagine di sfondo di quel sito, che oggi è questa: https://adagiobanner.s3.amazonaws.com/img_uploads/536/88_608536_2_skin_quattroruote1.jpg
Si capisce che lo sfondo viene usato così.
Non vedo dove sia il problema.
Inoltre se avete risolto in modi diversi, avremmo piacere di sapere in quali, così da offrire più risposte a chi avendo queste domande troverà questo 3D in futuro.
Saluti.
Personalmente, dalla sezione di WordPress per le modifiche CSS (CSS aggiuntivo), ho prima applicato uno sfondo al body, dopodiché ne ho applicato un altro specificatamente per il div della sezione centrale (main-wrapper) che si è imposto sul precedente. Così ho ottenuto i due diversi sfondi che volevo.
Ci trovate qualcosa di sbagliato?