[WordPress] [HTML] boostrap e classi personali

luigi777

Utente Attivo
14 Feb 2008
1.086
1
38
43
Massa, Italy
Salve, come faccio ad inserire le mie classi nel file style.css e ovvero nel file style.css di wordpress e mettere le mie classi per personalizzare alcune cose che in bootstrap non ci sono.

Esempio:
Codice:
.logo{
display:inline;
}
e quando è in mobile:
Codice:
.logo{ display:hidden; }

come faccio? avete idea?
Grazie mille e buona notte.

Ultima modifica di un moderatore:
Lo stile che si va a personalizzare nei temi wordpress è quello del tema. Detto questo, Wordpress consente di utilizzare un tema detto "child" ( figlio ) ovvero una sorta di secondo template legato strettamente al primo ( genotore ) . All'interno di questo child potrai inserire tutti i file del tema originale che ti pare, modificandoli a tuo piacimento. Questi nuovi file caricati nel child andranno a sovrascrivere i file del tema originale ( genitore ) da te utilizzato. Ti conviene andarti a leggere qualcosa sui temi child, che solitamente vengono forniti con i vari template, in caso contrario possono essere semplicemente creati seguendo una delle tante guide online.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@luigi777
Usa il tag [ code ] per postare il codice oppure l'opzione dalla barra degli strumenti
box inserisci 2.png.JPG

ok, ma intendevo questo :
Codice:
@media (max-width: 767px)
{
   // qui le mie classi per il responsive mobile....
}

la dimensione per caso è giusta ?

Grazie mille.

Anche le media query possono essere inserite all'interno del foglio di stile del child.. esattamente come per il resto del css.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk