Salve, vi incollo questo risultato che ho in locale e sia in online che in online è un indirizzo che non ha nessuno.. oltre a mio fratello perché l'hosting è suo.
Vi incollo l'output:
avete idea cosa sono?
ti plugin utilizzo questi:
ultimamente sto facendo un contact form da zero con il mio codice perché contact form 7 non mi piace più.
avete idea come mai ho quei messaggi lì.
Una info che uso il blocco della pubblicità ma nel sito che sto facendo non c'è nessuna pubblicità.
Avete idea cosa sono e da dove sono venuti.
Io ho caricato online wordpress e fatto tutte le prove ed ora per finire il tema lo scaricato in locale.
Per caso sono stato attaccato e non mi sono accorto?
Grazie e buona domenica.
Vi incollo l'output:
Codice:
Error in event handler for (unknown): SyntaxError: Failed to execute 'insertRule' on 'CSSStyleSheet': Failed to parse the rule '::content .cl-ad-slot-post2, ::content .companion-ad, ::content .context-ads, ::content .desktop-postcontentad-wrapper, ::content .doubleGoogleTextAd, ::content .eu-miniadvertisment, ::content .footer-ad-section, ::content .fusionAdLink, ::content .glamsquaread, ::content .googleLgRect, ::content .gsAd, ::content .home_sidebar_ads, ::content .ico-adv, ::content .inline_ads, ::content .js-ad-prepared, ::content .leaderAdvert, ::content .listicle--ad-rail, ::content .main_ad_adzone_9_ad_1, ::content .mf-ad300-container, ::content .module--ad, ::content .msg-ad, ::content .nexusad, ::content .outbrain_dual_ad_whats_class, ::content .paneladvert, ::content .popupAd, ::content .publiboxright300, ::content .region-ads-1, ::content .right-advert, ::content .rightcol_boxad, ::content .scraper_ad_unit, ::content .side-ad-blocks, ::content .sidebarAds300px, ::content .skyCraper_bannerShort, ::content .spnsrCntnr, ::content .sponsored-headshop, ::content .sponsorship-box, ::content .strawberry-ads, ::content .td_topads, ::content .tj_ad_box_top, ::content .topHeaderLeaderADWrap, ::content .trb_ar_sponsoredmod, ::content .vidadtext, ::content .web-result-sponsored, ::content .widget_googleads, ::content .xads-blk-top-hld, ::content a[href^="http://3wr110.net/"], ::content a[href^="http://findersocket.com/"], ::content a[href^="https://understandsolar.com/signup/?lead_source="][href*=&tracking_code="], ::content #adv_in_post, ::content .sponsor160x600Dx, ::content #Ad-0-0-Slider, ::content #AdSky23, ::content #AdvertisingLeaderboard, ::content #FRONTADVT4, ::content #MainHeader1_FRONTADVT11, ::content #ThreadAd, ::content #ad-2-160x600, ::content #ad-banner-wrap, ::content #ad-googleAdSense, ::content #ad-page-sky-300-a2, ::content #ad-squares, ::content #ad300250top, ::content #adBlockContent, ::content #adLeaderboard, ::content #adSlot3_grid, ::content #adWideSkyscraper, ::content #ad_Entry_160x600, ::content #ad_chitikabanner_120x600LH, ::content #ad_interestmatch, ::content #ad_post_300, ::content #ad_spot_b, ::content #adbard, ::content #addspaceright, ::content #ads-category, ::content #ads728x90_2, ::content #ads_fullsize, ::content #adsense-bottom, ::content #adslot1173, ::content #adtab, ::content #adv300x250container, ::content #advert-box, ::content #adverti, ::content #advertising_iab, ::content #adzoneBANNER, ::content #articleadblock, ::content #banner_300_250, ::content #blancco-ad, ::content #blox-big-ad-bottom, ::content #bottomadwrapper, ::content #catalyst-125-ads, ::content #companionAdDiv, ::content #ctl00_ctl05_ctl00_tdBannerAd, ::content #dfp-ad-1, ::content #dfp_ad_7, ::content #divFooterAd, ::content #epmads-holder, ::content #footer-adspace, ::content #ga_300x250, ::content #googleAdsenseBannerBlog, ::content #header_ads_2, ::content #homepage_middle_ads_2, ::content #indexad, ::content #joead, ::content #leaderboardBottomAd, ::content #lowertop-adverts-container, ::content #mediumAd1, ::content #mpu-sidebar, ::content #new-ad-leaderboard, ::content #pageOwnershipAd_side, ::content #post_id_ad_bot, ::content #rectAd, ::content #rightColumnMpuAd, ::content #rtAdvertisement, ::content #shortads, ::content #sidebar2ads, ::content #skyscraperAds, ::content #sponsored-links-container, ::content #srp_adsense-top, ::content #teaser-adtag-right, ::content #topadcell, ::content #vListAds, ::content #wgtAd, ::content #yieldaddiv, ::content .AdContainer160x600, ::content .Adv468, ::content .HPRoundedAd, ::content .RightGoogleAd, ::content ._iub_cs_activate_google_ads, ::content .ad-300-dummy, ::content .ad-below-player, ::content .ad-container-top, ::content .ad-incontent-wrap, ::content .ad-mrect, ::content .ad-showcase, ::content .ad-top-lboard, ::content .ad18, ::content .ad590, ::content .adBorders, ::content .adHorisontal, ::content .adWithTab, ::content .ad_CustomAd, ::content .ad_cl, ::content .ad_island2_spacer, ::content .ad_posttop, ::content .ad_top_3, ::content .adbox-box, ::content .adflag, ::content .admoduleB, ::content .ads-beforecontent, ::content .ads-smartphone, ::content .adsArea, ::content .ads_banner_between, ::content .ads_spacer, ::content .adsense-mod-border, ::content .adsidebox, ::content .adswitch, ::content .adv-mpu-shoulder, ::content .adv_pointer_section, ::content .advert-section, ::content .advert_rectangle_aside, ::content .advertisement468, ::content .advertising_images, ::content .adx-300x250-container, ::content .article-ad-align-left, ::content .b-adv-art, ::content .bannerWrapAdwords, ::content .bigadtxt1, ::content .block-openx, ::content .bottom-ad-placeholder, ::content .box_ad_horizontal, ::content .classifiedAdThree, ::content .companion_ad, ::content .convert-media-ad, ::content .detail-ads, ::content .doubleclick-ad, ::content .exec-advert-flash, ::content .fwAdTags, ::content .globalAdLargeRect, ::content .googleSearchAd_sidebar, ::content .gt_ad, ::content .header_ad_div, ::content .home_top_ad_slides, ::content .iconAdChoices, ::content .inlineadsense, ::content .js-ad-unit-bottom, ::content .leaderOverallAdArea, ::content .listing-item-ad, ::content .main_ad_container, ::content .micro_ad, ::content .module-ads, ::content .mslo-ad-300x250, ::content .ninemsn-footer-ad, ::content .outerAdWrapper, ::content .partner-ads-container, ::content .popup_ad, ::content .publicidad_horizontal, ::content .region-dfp-ad-content-top, ::content .right-navAdBox, ::content .rightcoladvert, ::content .scroll-ads{display: none !important;}'.
at ElemHide.addSelectors (chrome-extension://cfhdojbkjhnklbpkdaibdccddilifddb/include.preload.js:542:24)
at ext.backgroundPage.sendMessage.response (chrome-extension://cfhdojbkjhnklbpkdaibdccddilifddb/include.preload.js:565:12)
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.44 message: wppa-utils.js version 6.6.09 loaded.
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.50 message: wppa.js version 6.6.10 loaded.
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.55 message: wppa-slideshow.js version 6.6.16 loaded.
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.57 message: wppa-ajax-front.js version 6.6.13 loaded.
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.58 message: wppa-popup.js version 6.1.9 loaded.
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.164 message: Doing ReplaceSvg
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.213 message: Doing ReplaceSvg
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:15.230 message: Doing ReplaceSvg
wppa-utils.min.js?ver=6-6-18-007:24 At: 13:4:16.218 message: Doing ReplaceSvg
avete idea cosa sono?
ti plugin utilizzo questi:
Codice:
https://it.wordpress.org/plugins/wp-photo-album-plus/
https://it.wordpress.org/plugins/cookie-notice/
https://it.wordpress.org/plugins/wp-math-captcha/
https://it.wordpress.org/plugins/tinymce-advanced/
https://it.wordpress.org/plugins/contact-form-7/
ultimamente sto facendo un contact form da zero con il mio codice perché contact form 7 non mi piace più.
avete idea come mai ho quei messaggi lì.
Una info che uso il blocco della pubblicità ma nel sito che sto facendo non c'è nessuna pubblicità.
Avete idea cosa sono e da dove sono venuti.
Io ho caricato online wordpress e fatto tutte le prove ed ora per finire il tema lo scaricato in locale.
Per caso sono stato attaccato e non mi sono accorto?
Grazie e buona domenica.