Wordpress - come elimino i link delle pagine madri?

papayablu

Nuovo Utente
3 Ott 2010
29
1
1
Innanzitutto saluto tutti perché nuova. :)
Mi sono iscritta innanzitutto perché ho questo problema: sto lavorando ad un sito creato con Wordpress. Un mio cruccio è il fatto che ho delle pagine madre che mi servono solo come pagine madre, e quindi vorrei eliminare link.
Qualche saprebbe darmi un consiglio su come fare? Esiste un plugin?
Grazie in anticipo per le vostre risposte. :)

Benvenuta sul forum! :)

Non mi è chiara una cosa.. vuoi eliminare i link delle pagine madri in che parte del sito? Li vuoi togliere da un menu? Ed eventualmente vuoi che compaiano le pagine figlie? In questo caso se mi dici qual è il nome del tema grafico posso dare un'occhiata.

Innanzitutto grazie mille per il benvenuto!
Quanto alla mia domanda, sì le voglio togliere dal menu... cioè voglio che si leggano i titoli, ma vorrei fare una cosa tipo il # nelle pagine normali. Le pagine figlie devono rimanere. Il template l'ho creato con Artisteer, che file devo copiarti nel forum?

Ciao a tutti.
Bentrovati, mi sono iscritto ora.
So bene che il thread è vecchiotto ma la problematica è comune, per quanto ho capito, e non mi sembra risolta..
Spiego bene la mia necessità.
Innanzitutto: uso wordpress 3.6 (vecchiotto, lo so ma sono su una rete intranet e le nuove versioni mi dan dei problemi..) e come tema Mantra 2.3.4.
Ho una pagina iniziale dove c'è il menu in alto.
Le voci di menu, naturalmente (o forse no?!), sono corrispondenti alle pagine di primo livello ma non tutte le pagine di primo livello (pagine madre) hanno un contenuto da visualizzare. Alcune di esse, infatti, mi servono solo per far da "genitore" a sottopagine con il vero contenuto.
In pratica vorrei che alcune voci di menu/pagine madre non abbiano il link, non appaia la manina, non accada nulla quando ci si clicca sopra.
Spero di essermi spiegato bene.
Si può fare qualcosa?
Grazie anticipatamente! :)